Rif: A me mi sta sul cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Direi che adesso non siamo in tempo di guerra, no?
però se te danno un gatto te lo magni e dici pure bbono:D
poi guarda....leggi a parte che per forza di cose rispetto .... io c'ho avuto il coniglio nano e non posso sostenere tesi per cui coniglio se magna gatto no
Citazione:
Serendipity
Direi che adesso non siamo in tempo di guerra, no?
appunto... in tempo di guerra credo che non vorremmo nemmeno sapere cos'altro è successo
Citazione:
senhor soares
ma quando mai un carnivoro si ciba di carnivori... che orrore!
io sono onnivoro
e mi cibo abitualmente di erbivori, carnivori e onnivori
Citazione:
euvitt
però se te danno un gatto te lo magni e dici pure bbono:D
poi guarda....leggi a parte che per forza di cose rispetto .... io c'ho avuto il coniglio nano e non posso sostenere tesi per cui coniglio se magna gatto no
La differenza è che il coniglio, come la mucca, il vitello o il pollo, sono convenzionalmente considerati parte integrante dell'alimentazione dell'uomo.
Il gatto, invece, è considerato un animale di compagnia e non un componente della nostra alimentazione.
Citazione:
Serendipity
So che fare l'alternativo va di moda e fa stare al centro dell'attenzione, ma non per questo devi sostenere tesi indifendibili.
io non difendo nessuna tesi
espongo fatti e dò giudizi
uno, ad esempio, è che stracciarsi le vesti perchè si mangiano i gatti è da idioti
Citazione:
Poisson
io sono onnivoro
e mi cibo abitualmente di erbivori, carnivori e onnivori
al limite ti ciberai di altri onnivori (vedi maiale e cinghiale), ma di carnivori non credo...
Citazione:
senhor soares
al limite ti ciberai di altri onnivori (vedi maiale e cinghiale), ma di carnivori non credo...
ah no?
io il tonno lo mangio, tu no?
Citazione:
Poisson
ah no?
io il tonno lo mangio, tu no?
è un pesce. tecnicamente è un predatore, ma non si tratta di carnivoro mammifero terrestre. c'è differenza.
l'unico criterio è il sapore
Citazione:
senhor soares
è un pesce. tecnicamente è un predatore, ma non si tratta di carnivoro mammifero terrestre. c'è differenza.
si parlava di animali carnivori, non di mammiferi terrestri. Il tonno (ma anche lo sgombro) è carnivoro.Dal punto di vista nutrizionale, son sempre proteine animali.
Se la cosa ti scompensa non è un problema mio