Rif: A me mi sta sul cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
mi nonna in tempo de guerra nun so quanti gatti se sarà cucinata :gratgrat:
dice che solo un grande esperto li po' distingue dar coniglio
(anzi diceva....è morta)
Era vicentina, per caso?
Citazione:
senhor soares
è un pesce. tecnicamente è un predatore, ma non si tratta di carnivoro mammifero terrestre. c'è differenza.
ma cos'è una prescrizione religiosa ?
c'è scritto nella tua bibbia ?
chi se ne frega voglio dire
Citazione:
Poisson
si parlava di animali carnivori, non di mammiferi terrestri. Il tonno (ma anche lo sgombro) è carnivoro.
Se la cosa ti scompensa non è un problema mio
Il tonno e lo sgombro, come la mucca o il pollo, sono considerati parte della nostra alimentazione. Il gatto no, è considerato animale di compagnia. Difficile capire la differenza?
Citazione:
Poisson
si parlava di animali carnivori, non di mammiferi terrestri. Il tonno (ma anche lo sgombro) è carnivoro.Dal punto di vista nutrizionale, son sempre proteine animali.
Se la cosa ti scompensa non è un problema mio
ma non mi scompensa proprio per nulla: è semplicemente un'altra cosa.
i carnivori mangiano senza problemi i pesci, ma non mangiano abitualmente altri mammiferi carnivori terrestri. in natura il carnivoro è predatore, l'erbivoro è preda. poi se ti garba puoi fare quel che ti pare.
Citazione:
Serendipity
Il tonno e lo sgombro, come la mucca o il pollo, sono considerati parte della nostra alimentazione. Il gatto no, è considerato animale di compagnia. Difficile capire la differenza?
Cambia il disco, fatti un giro in provincia di Vicenza (mica in cina eh, a vicenza), e poi ne riparliamo
Citazione:
Serendipity
evidentemente...
Citazione:
Poisson
Cambia il disco, fatti un giro in provincia di Vicenza (mica in cina eh, a vicenza), e poi ne riparliamo
Se una cosa la fanno a Vicenza (!), ciò non significa che quella cosa sia necessariamente corretta.
Inizio a sentire rumore di unghie sugli specchi.
Citazione:
senhor soares
ma non mi scompensa proprio per nulla: è semplicemente un'altra cosa.
i carnivori mangiano senza problemi i pesci, ma non mangiano abitualmente altri mammiferi carnivori terrestri. in natura il carnivoro è predatore, l'erbivoro è preda. poi se ti garba puoi fare quel che ti pare.
e ti ripeto che no, non è un'altra cosa. Nè dal punto di vista nutrizionale, nè della catena alimentare.
Citazione:
Poisson
se lo fanno vanno anche incontro a sanzioni pesanti...
Citazione:
Poisson
e ti ripeto che no, non è un'altra cosa. Nè dal punto di vista nutrizionale, nè della catena alimentare.
lo è eccome: nella catena alimentare l'erbivoro è cibo per il carnivoro