"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Da stasera riapre l'angolo dell'aperitivo.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Io aspetto il 21/2, intanto prenoto un thè freddo Long Island.

Io vado di Gin Tonic.
Non c'ho il Gordon e quindi mi tocca il Larios
![]()

Embé, stasera è chiuso?
Mi era venuta voglia di un Bellini
con quelle patatine a forma di fagiolino, fatte di aria e col sapore vagamente farinoso....

...io vorrei assaggiare un margarita......sto rileggendo Hemingway....![]()

Voila'!
M'hai fatto venire in mente di quando, una quindicina d'anni fa, mi fecero un margarita "sbagliato" al termine della serata (ad alto tenore alcolico) e fu cosi' forte che non solo tornai a 4 zampe, ma al mattino svenni alla fine della minzione e mi risvegliai quasi abbracciato al cesso![]()
(giuro che e' vera, mi fratello senti' il colpo dalla cameretta)