e francamente me ne sbatto anche della grammatica... l'importante e' capirsi

e francamente me ne sbatto anche della grammatica... l'importante e' capirsi

Buon comunicato, che sottolinea il tuo valore. Mentre tu però ti tiri dietro per ragioni comprensibili , qualcun altro già sta promettendo ai Conservatori che , in caso di vittoria delle primarie, otterranno il Vice Presidente o il Candidato a Premier.
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=16
Altro che parlare di programmi, altro che parlare di idee.con tutto il rispetto io avevo pensato per i conservatori o il ruolo di candidato alla Vicepresidenza di Pol..o in altyernativa di Premier(il tutto ovviamente in caso di mia designazione dalle elezioni primarie eh)...questo per il ruolo chiave che i cons hanno come secondo partito della coalizione...per questi ruoli non penso che le personalità vi manchino
Sono le seggiole a fare la differenza .
La Federazione liberale aveva bisogno di un candidato illustre come te e che potesse rappresentarla al meglio, soprattutto ora che già iniziano i piani di spartizione, che ci lasceranno indubbiamente fuori, o con in mano solo le briciole.

beh ...nessun problema...se pensi che sia tutto uno schifo...poltrone e voi venite presi a pesci in faccia perche fai parte del Cdx? Io ho solo risposto ai cons che mi chiedevano garanzie e ho parlato anche di valori...evita di riportare quello che vuoi a tuo piacimento...nessun problema cmq.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Perchè ci sono nato di centrodestra, non è colpa mia.
Ho inserito il link per tutto il resto, mi interessava sottolineare quel punto, che rientra nella tua più sincera indole.

ecco quelle sono cose che vorrei che accadessero dentro a un COMITATO uso ad hoc..
sospendiamo i discorsi, facciamo la conta di chi e' potenzialmente interessato, formiamo sto comitato e da li' si inizia a ragionare.

eh ho capito...ma se io ti dico che anche se venissi scelto dalle primarie non mi permetterei mai di mettere i piedi in testa a qualcuno? cosa vuoi che ti dica?....tu dici sempre e cmq che verrete esclusi da tutto...va bene...se lo pensi e sei certo che posso farci scusa eh?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

cmq liberamente svuota i ptv....
nn inciuciamo come voi..tranquilli..devo chiedergli una cosa..