In realtà non è entrato neanche Azouz, pur essendo il marito, perchè non praticante. In ogni caso mi sembra senza cuore. Un pò come negare i funerali a Welby.

vabbè...non la metterei su questo livello...io non so che prevede la loro religione su quel punto...mi sembrano entrambi coportamenti idioti...sempre che abbiano vietato al Castagna di entrare in moschea...magari lui non è voluto entrare...sinceramente non ho sentito questa notizia (e non avendo la tv non ho visto la scena...)...ci saran state delle proteste e delle spiegazioni, no?![]()
La notizia viene riportata da varie fonti, come ad esempio Repubblica, che ho postato, tgcom, e molti altri quotidiani. Capisco che la cosa ti lasci incredulo, ma è successo...
Per quanto riguarda il paragone con il funerale di Welby il discorso è ben diverso dato che per la chiesa quello che è successo è una cosa grave. Evidentemente per l'Islam cosa grave, tanto da privare ad un padre/nonno di entrare in moschea ad assistere alla funzione funegbre per il proprio nipote e la propria figlia, è non essere musulmano.
Io ci vedo una bella differenza.
E' come se in casa mio non faccio entrare una persona solo perchè non è di destra... o invece come se non facessi entrare una persona perchè è un delinquente.

Sarà, io non ci devo nessuna differenza nei comportamenti: sono idioti e intolleranti entrambi. Solo che da cattolico mi meraviglio molto di più del comportamento stupido e intollerante adottato dalla chiesa sul caso Welby. Non sto qua a ripetere tutto il discorso, ma negargli i funerali per me è stato un brutto episodio, la chiesa doveva concedere i funerali e far tacere per una volta quel politico mancato che è Ruini. I Musulmani hanno la loro religione e se la tengano, io mi preoccupo della MIA

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0