Io ne sono il capo
S.A.R. Carlo di Borbone
Zitara
Ciano
Altro


Io ne sono il capo








Per essere precisi, il complotto esiste ma è:
demo
da Demostenes Complottakinis, farmacista greco a capo del complotto
pluto
dal cane Pluto, ideato da Walt Disney, uno dei fondatori del complotto, ora defunto
giudo
e qui è chiaro anche per il complottista più sprovveduto
massonico
dall' enorme masso che è cascato in testa ai complottisti, obnubilando le loro facoltà intellettive in modo purtroppo irrimediabile.




oh certo che noma è strano che la maggior parte degli americani che ha beccato abbia detto qualcosa di male sugli ebrei...uno ha pure detto che "la soluzione finale è stata una necessità per la Germania"
qui in europa è difficilissimo che una persona la prima volta che lo incontri ti dica una cosa del genere, a meno che non sia un nazista superesaltato...


Ma perchè dev'esserci sempre un complotto?

