Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuoi a capo del partito?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • S.A.R. Carlo di Borbone

    9 37.50%
  • Zitara

    5 20.83%
  • Ciano

    3 12.50%
  • Altro

    7 29.17%
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 139

Discussione: Complotto "Giudaico"

  1. #51
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ne sono il capo

  2. #52
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ISKANDER Visualizza Messaggio
    Il progetto per un governo mondiale.

    In una lettera a Pike, datata 22 gennaio 1870, Mazzini scrive:
    "Dobbiamo permettere a tutte le federazioni di continuare come stanno facendo attualmente, con i loro sistemi, le loro autorità centrali, i diversi modi di corrispondenza tra gli alti gradi dello stesso rito, e di organizzarsi come al presente. Però, dobbiamo creare un super-rito, che rimarrà sconosciuto, al quale chiameremo quei massoni di un più alto grado che sceglieremo. Riguardo ai nostri fratelli nella massoneria, questi uomini si devono impegnare alla massima segretezza. Per via di questo rito supremo, che diventerà l'unico centro internazionale, il più potente, perché la sua finalità rimarrà sconosciuta".

    - In una lettera del 15 agosto 1871, Pike spiegò in un abbozzo al leader degli Illuminati: Mazzini, il modo per conquistare il mondo con tre guerre mondiali ed instaurare il NUOVO ORDINE MONDIALE.
    - La Prima Guerra Mondiale avrebbe dovuto essere pianificata per portare la Russia sotto il dominio degli Illuminati bavaresi.
    - La Russia avrebbe dovuto poi essere adoperata come uno spauracchio per favorire i piani degli Illuminati bavaresi in tutto il mondo.
    - La Seconda Guerra Mondiale dovrebbe poi iniziare con una manipolazione delle differenze tra nazionalisti tedeschi ed i sionisti politici. Questo dovrà sfociare in un'espansione dell'influenza russa e nella costituzione dello stato di Israele in Palestina.
    - La Terza Guerra Mondiale era pianificata come risultato delle differenze, fomentate dagli agenti degli Illuminati, tra i sionisti e gli arabi. Il conflitto doveva stendersi attraverso il mondo.
    - Fa parte della Terza Guerra Mondiale, anche la lotta tra i nichilisti ed gli atei per provocare un capovolgimento sociale di una ferocia e di una brutalità mai conosciuti prima.

    Già nel 1800 parlavano fra loro per organizzare quello che poi è veramente successo e sta tutt'ora accadendo, la lotta fra arabi e sionisti, lo scontro tra religioni e ateismo, è già tutto programmato.
    Toh, avete ritrovato queste lettere fake?

    (ah, pensate che sia vera? )

  3. #53
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Cosa ha che vedere questo con cio che ho scritto? Ho detto che qui (negli Stati Uniti) nessuno dei due e' considerato antipatico.

    l'hai mai visto qualcosa di Borat? una volta lui è andato in giro per l'america a fare battute pesanti sugli ebrei, e alla fine si sentiva che la maggior parte di quelli con cui aveva parlato parlava male degli ebrei.

  4. #54
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    In America siete troppo politically correct........almeno qua in Italia queste stronzate fanno ridere un pò
    Certo che poi al congresso ci sia la lobby ebraica è fuor di ogni dubbio
    Sapevo che i nazi facevano molta propaganda antisemita, ma che esistesse oggi gente che credono che gli Ebrei controllino il mondo, e che questo abbia qualcosa che vedere con i massoni, non lo sapevo prima di cominciare a leggere questo sito.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per essere precisi, il complotto esiste ma è:

    demo
    da Demostenes Complottakinis, farmacista greco a capo del complotto

    pluto
    dal cane Pluto, ideato da Walt Disney, uno dei fondatori del complotto, ora defunto

    giudo
    e qui è chiaro anche per il complottista più sprovveduto

    massonico
    dall' enorme masso che è cascato in testa ai complottisti, obnubilando le loro facoltà intellettive in modo purtroppo irrimediabile.

  6. #56
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    l'hai mai visto qualcosa di Borat? una volta lui è andato in giro per l'america a fare battute pesanti sugli ebrei, e alla fine si sentiva che la maggior parte di quelli con cui aveva parlato parlava male degli ebrei.
    Allora basta vedere un film di Borat per sapere cosa pensiamo gli Americani? E io sempre credevo che fosse necessario vedere almeno alcuni film di Hollywood.

  7. #57
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Allora basta vedere un film di Borat per sapere cosa pensiamo gli Americani? E io sempre credevo che fosse necessario vedere almeno alcuni film di Hollywood.
    oh certo che no ma è strano che la maggior parte degli americani che ha beccato abbia detto qualcosa di male sugli ebrei...uno ha pure detto che "la soluzione finale è stata una necessità per la Germania" qui in europa è difficilissimo che una persona la prima volta che lo incontri ti dica una cosa del genere, a meno che non sia un nazista superesaltato...

  8. #58
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perchè dev'esserci sempre un complotto?

  9. #59
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Per essere precisi, il complotto esiste ma è:

    demo
    da Demostenes Complottakinis, farmacista greco a capo del complotto

    pluto
    dal cane Pluto, ideato da Walt Disney, uno dei fondatori del complotto, ora defunto

    giudo
    e qui è chiaro anche per il complottista più sprovveduto

    massonico
    dall' enorme masso che è cascato in testa ai complottisti, obnubilando le loro facoltà intellettive in modo purtroppo irrimediabile.


    sei simpatica come un calcio sulle palle.

  10. #60
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    oh certo che no ma è strano che la maggior parte degli americani che ha beccato abbia detto qualcosa di male sugli ebrei...uno ha pure detto che "la soluzione finale è stata una necessità per la Germania" qui in europa è difficilissimo che una persona la prima volta che lo incontri ti dica una cosa del genere, a meno che non sia un nazista superesaltato...
    Non so con che classe di Americani hai parlato, ma non e' la mia esperienza. E' vero che esistono pure qui i razzisti ed i conspiracy theorists, ma non sono la maggioranza, e generalmente sono gente con le quali ho poco que vedere.

 

 
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’ossessione del complotto giudaico-massonico
    Di jonas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 09:12
  2. Mussolini e il complotto giudaico-massonico
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 23:45
  3. "il complotto massonico-giudaico"
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 23:26
  4. Il complotto plutoRAGU'giudaico
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito