Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuoi a capo del partito?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • S.A.R. Carlo di Borbone

    9 37.50%
  • Zitara

    5 20.83%
  • Ciano

    3 12.50%
  • Altro

    7 29.17%
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 139

Discussione: Complotto "Giudaico"

  1. #81
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    ovviamente no, gli ebrei sono strumenti, israele degli usa
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #82
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Io ne sono il capo
    il capitANO......
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #83
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non esiste un vero e proprio "complotto demo-pluto-giudaico-massonico", ma sicuramente ci sono una serie di lobbies e di poteri forti che influenzano fortemente certe scelte dei vari governi. Fra queste lobbies ci sono anche quella ebraica e quella massonica.
    Il mondo è pieno di complotti, il complotto giudeo e quello massone sono stati inventati per mascherare i reali complotti.

    i reali complottisti ve li dico io, Chiesa, mafia, latifondisti e la parte retrograda dei capitalisti.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #84
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Sapevo che i nazi facevano molta propaganda antisemita, ma che esistesse oggi gente che credono che gli Ebrei controllino il mondo, e che questo abbia qualcosa che vedere con i massoni, non lo sapevo prima di cominciare a leggere questo sito.
    Essendo gran parte degli ebrei occidentali confluiti nella massoneria tra la fine del 700 e l'800, è comune la identificazione della massoneria come strumento del complotto giudaico. Questa è la comune posizione degli antisemiti cattolici.

    Non sto qui a fare un trattato sulla differenza fra ebrei occidentali e orientali, che poi è il nocciolo della questione ebraica nel 900 perchè non mi va .
    Consiglio però l'ottimo libro di Abraham Leon (se ti riesce di trovarlo...).

  5. #85
    Vindicare in Libertatem
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    Cristiano, Comunista perchè Cristiano
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Il mondo è pieno di complotti, il complotto giudeo e quello massone sono stati inventati per mascherare i reali complotti.

    i reali complottisti ve li dico io, Chiesa, mafia, latifondisti e la parte retrograda dei capitalisti.
    Ah ecco!

    Pensavo che il vero complotto fosse orchestrato dai cavallieri dello Zodiaco, l'impoetaore del Giappone, i quattro dell'ave Maria, Satana ed i Beatles.

    Uff...ora mi levi un peso dalla coscienza...

    Ragazzi...i complotti...su larga scala tipo spectre...sono roba da romanzi.

    certo che la chiesa, i capitalisti e compagnia bella ed anche gli ebrei sono lobbies di potere, ma ognuno tira l'acqua al suo mulino.

    La storia è la somma, casuale, di eventi non il premeditato piano di chissà quale mente criminale.

    Che sia l'Opus Dei o che siano i Saggi di Sion

  6. #86
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Sono sostanzialmente d'accordo con te.

  7. #87

  8. #88
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PROTOCOLLO VII.....Per riuscire in quest'intento, dobbiamo usare molta astuzia e sottigliezza durante le trattative e gli accordi; ma in quello che chiamasi "il linguaggio ufficiale", assumeremo la tattica opposta, vale a dire avremo l'apparenza di essere onestissimi e disposti a sottometterci. Così i governi dei Gentili, ai quali abbiamo insegnato a vedere solamente la parte pomposa degli affari, pel modo come glieli presentiamo, ci terranno perfino in conto di benefattori e di salvatori dell'umanità. Dobbiamo metterci in condizioni tali da poter rispondere ad ogni opposizione, con una dichiarazione di guerra da parte del paese confinante a quello Stato che osasse attraversarci la strada; e qualora tali confinanti alla loro volta decidessero di unirsi contro noi, dovremo rispondere promuovendo una guerra universale.Il principale successo in politica consiste nel grado di segretezza impiegato nel conseguirlo. Le azioni di un diplomatico non devono corrispondere alle sue parole. Per giovare al nostro piano mondiale, che si avvicina al termine desiderato, dobbiamo impressionare i governi dei Gentili mediante la cosidetta pubblica opinione, che in realtà viene dovunque preparata da noi per mezzo di quel massimo fra i poteri che è la stampa, la quale - fatte insignificanti eccezioni di cui non è il caso tener conto - è completamente nelle nostre mani. In breve: per dimostrare che tutti i governi dei Gentili sono nostri schiavi, faremo vedere il nostro potere ad uno di essi per mezzo di atti di violenza, vale a dire, con un regno di terrore [Notate lo stato attuale della Russia (Nota del T. inglese)], e qualora tutti i governi insorgessero contro di noi, la nostra risposta sarà data dai cannoni americani, cinesi e giapponesi.

  9. #89
    Vindicare in Libertatem
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    Cristiano, Comunista perchè Cristiano
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    PROTOCOLLO VII.....Per riuscire in quest'intento, dobbiamo usare molta astuzia e sottigliezza durante le trattative e gli accordi; ma in quello che chiamasi "il linguaggio ufficiale", assumeremo la tattica opposta, vale a dire avremo l'apparenza di essere onestissimi e disposti a sottometterci. Così i governi dei Gentili, ai quali abbiamo insegnato a vedere solamente la parte pomposa degli affari, pel modo come glieli presentiamo, ci terranno perfino in conto di benefattori e di salvatori dell'umanità. Dobbiamo metterci in condizioni tali da poter rispondere ad ogni opposizione, con una dichiarazione di guerra da parte del paese confinante a quello Stato che osasse attraversarci la strada; e qualora tali confinanti alla loro volta decidessero di unirsi contro noi, dovremo rispondere promuovendo una guerra universale.Il principale successo in politica consiste nel grado di segretezza impiegato nel conseguirlo. Le azioni di un diplomatico non devono corrispondere alle sue parole. Per giovare al nostro piano mondiale, che si avvicina al termine desiderato, dobbiamo impressionare i governi dei Gentili mediante la cosidetta pubblica opinione, che in realtà viene dovunque preparata da noi per mezzo di quel massimo fra i poteri che è la stampa, la quale - fatte insignificanti eccezioni di cui non è il caso tener conto - è completamente nelle nostre mani. In breve: per dimostrare che tutti i governi dei Gentili sono nostri schiavi, faremo vedere il nostro potere ad uno di essi per mezzo di atti di violenza, vale a dire, con un regno di terrore [Notate lo stato attuale della Russia (Nota del T. inglese)], e qualora tutti i governi insorgessero contro di noi, la nostra risposta sarà data dai cannoni americani, cinesi e giapponesi.
    Bello!
    Macchiavelli potrebbe andarne fiero, un vero progetto polito...

    Machiavelli!!!!????

    O Mamma Ma allora...Machiavelli era un agente del priorato di Sion

    Come abbiamo fatto a non pensarci prima!?!?

  10. #90
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Tutti ovviamente orchestrati da un unico Grande Tessitore... Il Professor Occultis, A.K.A. Romano Prodi!!!
    Ecco, adesso sappiamo che questo complotto fallirà.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’ossessione del complotto giudaico-massonico
    Di jonas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 09:12
  2. Mussolini e il complotto giudaico-massonico
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 23:45
  3. "il complotto massonico-giudaico"
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 23:26
  4. Il complotto plutoRAGU'giudaico
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito