Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuoi a capo del partito?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • S.A.R. Carlo di Borbone

    9 37.50%
  • Zitara

    5 20.83%
  • Ciano

    3 12.50%
  • Altro

    7 29.17%
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 139

Discussione: Complotto "Giudaico"

  1. #91
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I Protocolli sono un falso storico ma che contiene delle verità oggettive.

  2. #92
    Vindicare in Libertatem
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    Cristiano, Comunista perchè Cristiano
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    I Protocolli sono un falso storico ma che contiene delle verità oggettive.
    Mi pare un controsenso in termini...

  3. #93
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zapatista Visualizza Messaggio
    Mi pare un controsenso in termini...
    Io posso fabbricare un falso diario di Colombo in cui dice di aver scoperto l'Australia e ne descrive la natura , gli aborigeni , il clima etc , il diario è un falso , il contenuto cioè la descrizione di quel paese è vero.

  4. #94
    Vindicare in Libertatem
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    Cristiano, Comunista perchè Cristiano
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Io posso fabbricare un falso diario di Colombo in cui dice di aver scoperto l'Australia e ne descrive la natura , gli aborigeni , il clima etc , il diario è un falso , il contenuto cioè la descrizione di quel paese è vero.
    Resterebbe il fatto che il diario non è di colombo e il risultato sarebbe falsato...non vero...

  5. #95
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Esiste chiaramente un complotto ordito da:
    - Ebrei
    - Comunisti
    - Massoni
    - Illuministi
    - Le 100 più grandi Corporation
    - Il Partito Repubblicano
    - Il Partito Democratico
    - Il Papa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci
    - la Mafia
    - i neofascisti dell'MSI
    - la P2
    - il Sifar
    - De Lorenzo
    - La Cia
    - L'FBI
    - il Mossad
    - Il KGB
    - Scaramella
    - Guzzanti
    - La Goldman Sachs
    - La BCE e la Federal Reserve
    - Le Brigate Rosse
    - l'IRA
    - James Bond
    - Putin
    - Il Dr. Male
    - Il Dr. NO
    - Il Dr. Who
    - Il Dr. Dolittle
    - Il Dr. House
    - Gli "Altri" di Lost
    - I Prussiani
    - I Teutonici
    - Batman
    - Andreotti, Kossiga e la DC
    - Cossutta stipendiato da Stalin

    Tutti ovviamente orchestrati da un unico Grande Tessitore... Il Professor Occultis, A.K.A. Romano Prodi!!!

  6. #96
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Esiste chiaramente un complotto ordito da:
    - Ebrei
    - Comunisti
    - Massoni
    - Illuministi
    - Le 100 più grandi Corporation
    - Il Partito Repubblicano
    - Il Partito Democratico
    - Il Papa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci
    - la Mafia
    - i neofascisti dell'MSI
    - la P2
    - il Sifar
    - De Lorenzo
    - La Cia
    - L'FBI
    - il Mossad
    - Il KGB
    - Scaramella
    - Guzzanti
    - La Goldman Sachs
    - La BCE e la Federal Reserve
    - Le Brigate Rosse
    - l'IRA
    - James Bond
    - Putin
    - Il Dr. Male
    - Il Dr. NO
    - Il Dr. Who
    - Il Dr. Dolittle
    - Il Dr. House
    - Gli "Altri" di Lost
    - I Prussiani
    - I Teutonici
    - Batman
    - Andreotti, Kossiga e la DC
    - Cossutta stipendiato da Stalin

    Tutti ovviamente orchestrati da un unico Grande Tessitore... Il Professor Occultis, A.K.A. Romano Prodi!!!
    Azz. mi hai dimenticato!!

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ISKANDER Visualizza Messaggio
    I Protocolli dei Savi Anziani di Sion sono la prova che il complotto ebraico è esistito ed è attualmente in atto.
    Citazione Originariamente Scritto da ISKANDER Visualizza Messaggio
    Pippi fatti meno pippe, sopratutto quelle mentali.

  8. #98
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ISKANDER Visualizza Messaggio
    Il progetto per un governo mondiale.

    In una lettera a Pike, datata 22 gennaio 1870, Mazzini scrive:
    "Dobbiamo permettere a tutte le federazioni di continuare come stanno facendo attualmente, con i loro sistemi, le loro autorità centrali, i diversi modi di corrispondenza tra gli alti gradi dello stesso rito, e di organizzarsi come al presente. Però, dobbiamo creare un super-rito, che rimarrà sconosciuto, al quale chiameremo quei massoni di un più alto grado che sceglieremo. Riguardo ai nostri fratelli nella massoneria, questi uomini si devono impegnare alla massima segretezza. Per via di questo rito supremo, che diventerà l'unico centro internazionale, il più potente, perché la sua finalità rimarrà sconosciuta".

    - In una lettera del 15 agosto 1871, Pike spiegò in un abbozzo al leader degli Illuminati: Mazzini, il modo per conquistare il mondo con tre guerre mondiali ed instaurare il NUOVO ORDINE MONDIALE.
    - La Prima Guerra Mondiale avrebbe dovuto essere pianificata per portare la Russia sotto il dominio degli Illuminati bavaresi.
    - La Russia avrebbe dovuto poi essere adoperata come uno spauracchio per favorire i piani degli Illuminati bavaresi in tutto il mondo.
    - La Seconda Guerra Mondiale dovrebbe poi iniziare con una manipolazione delle differenze tra nazionalisti tedeschi ed i sionisti politici. Questo dovrà sfociare in un'espansione dell'influenza russa e nella costituzione dello stato di Israele in Palestina.
    - La Terza Guerra Mondiale era pianificata come risultato delle differenze, fomentate dagli agenti degli Illuminati, tra i sionisti e gli arabi. Il conflitto doveva stendersi attraverso il mondo.
    - Fa parte della Terza Guerra Mondiale, anche la lotta tra i nichilisti ed gli atei per provocare un capovolgimento sociale di una ferocia e di una brutalità mai conosciuti prima.

    Già nel 1800 parlavano fra loro per organizzare quello che poi è veramente successo e sta tutt'ora accadendo, la lotta fra arabi e sionisti, lo scontro tra religioni e ateismo, è già tutto programmato.
    Fonte?

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zapatista Visualizza Messaggio
    Ragazzi...i complotti...su larga scala tipo spectre...sono roba da romanzi.

    certo che la chiesa, i capitalisti e compagnia bella ed anche gli ebrei sono lobbies di potere, ma ognuno tira l'acqua al suo mulino.

    La storia è la somma, casuale, di eventi non il premeditato piano di chissà quale mente criminale.

    Che sia l'Opus Dei o che siano i Saggi di Sion
    Esiste ancora un po' di buonsenso!?
    Incredibile!

  10. #100
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Per essere precisi, il complotto esiste ma è:

    demo
    da Demostenes Complottakinis, farmacista greco a capo del complotto

    pluto
    dal cane Pluto, ideato da Walt Disney, uno dei fondatori del complotto, ora defunto

    giudo
    e qui è chiaro anche per il complottista più sprovveduto

    massonico
    dall' enorme masso che è cascato in testa ai complottisti, obnubilando le loro facoltà intellettive in modo purtroppo irrimediabile.
    E questa è la foto segnaletica di Giudo (all'anagrafe Jigoro Kano):



    La foto è stata scattata dopo il suo arresto al funerale di Pluto, avvenuto per l'accusa di bestemmie giudaiche in una chiesa cristiana (aveva gridato "PORCO GIUDA" sbattendo il ditone contro un massone che si trovava lì per la cerimonia). Demostene Komplottakinis non poté intervenire perché occupato a protocollare saviamente la lista degli intervenuti (il cosidetto primo corollario ai Protocolli dei Savi di Sion)


 

 
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’ossessione del complotto giudaico-massonico
    Di jonas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 09:12
  2. Mussolini e il complotto giudaico-massonico
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 23:45
  3. "il complotto massonico-giudaico"
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 23:26
  4. Il complotto plutoRAGU'giudaico
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito