S.A.R. Carlo di Borbone
Zitara
Ciano
Altro

Non credo esista una lobby giudaica che regga le redini del mondo , questo non ho nessuna difficoltà a dirlo , anche perchè il mondo ha talmente tante variabili ed è talmente complesso che oltre un certo lasso di tempo/complessità non puoi sapere come muoverti per ottenere un obiettivo...
però ribadisco che la lobby ebraica è una delle tante ma anche una delle più forti , insieme a quella dei petrolieri , dei massoni , dei gay , dei pedofili e dei grandi banchieri capitalisti , quelli che non producono più un cazzo ma vivono di rendita per capirci.

Non esiste nessun complotto ebraico esiste se mai una alleanza di ferro un autentico complotto antisemita tra nazi fascisti e integralisti musulmani.
del resto i Nazi pur di realizzare il sogno del loro famigerato fondatore non esterebbero a permettere e aiutare l'islamizzazione del mondo occidentale.
Temono di più poche centinaia di migliaia di ebrei piuttosto che centinaia di milioni di arabi.

Allora aspetta: siccome io credo che la Lobby pluto-masso-giudo-catto-islamo-capita-socio-metticiqualchealtracosa-cratica sia guidata dagli alieni del pianeta MHNRFJFNUGFJKGVFGV se mi prendete per pazzo e mi impedite di sparare puttanate devo pensare che i MVDGDHFHNCHFCBNBiani mi stiano impedendo di diffondere la verità?
Ripeto: non esistono assolutamete complotti volti a guidare la storia
se fossi di religione ebraica chiederei che questo 3d venisse chiuso
lo chiederei anche se fossi una persona normale.
MA siccome i mhrerabdgafgdbafgsiiani sono i miei padroni forse lo dico per un secondo fine eh?![]()