Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuoi a capo del partito?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • S.A.R. Carlo di Borbone

    9 37.50%
  • Zitara

    5 20.83%
  • Ciano

    3 12.50%
  • Altro

    7 29.17%
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 139 di 139

Discussione: Complotto "Giudaico"

  1. #131
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Come no?
    se io dico che fuori non fa freddo ma poi esco coi guanti contraddico la mia teoria...
    se un muslim dice che la frasi del Papa sono false e che l'Islam è una religione di pace e dicendo questo brucia un ritratto del Papa allora contraddice le sue parole...
    se gli ebrei dicono che le teorie complottiste antisemite sono cazzate ma poi premono per una legge che penalizzi i negazionisti della Shoah allora contraddicono le loro parole , la lobby esiste!
    Tra lobby e complotto per avere il potere sul mondo c'è una certa differenza...

  2. #132
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franzele Visualizza Messaggio
    Allora quelli che approvano queste leggi sono proprio dei cretini, se ti forniscono la prova della validità delle tue teorie!
    Infatti sono dei coglioni , col loro comportamento hanno dato ragione ai complottisti , solo che non c'arrivano con la testa...
    cioè c'arrivano ma se ne fottono...

  3. #133
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franzele Visualizza Messaggio
    Tra lobby e complotto per avere il potere sul mondo c'è una certa differenza...
    Non credo esista una lobby giudaica che regga le redini del mondo , questo non ho nessuna difficoltà a dirlo , anche perchè il mondo ha talmente tante variabili ed è talmente complesso che oltre un certo lasso di tempo/complessità non puoi sapere come muoverti per ottenere un obiettivo...
    però ribadisco che la lobby ebraica è una delle tante ma anche una delle più forti , insieme a quella dei petrolieri , dei massoni , dei gay , dei pedofili e dei grandi banchieri capitalisti , quelli che non producono più un cazzo ma vivono di rendita per capirci.

  4. #134
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unknow Visualizza Messaggio
    esiste o non esiste?
    Non esiste nessun complotto ebraico esiste se mai una alleanza di ferro un autentico complotto antisemita tra nazi fascisti e integralisti musulmani.

    del resto i Nazi pur di realizzare il sogno del loro famigerato fondatore non esterebbero a permettere e aiutare l'islamizzazione del mondo occidentale.

    Temono di più poche centinaia di migliaia di ebrei piuttosto che centinaia di milioni di arabi.



  5. #135
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra Visualizza Messaggio
    del resto i Nazi pur di realizzare il sogno del loro famigerato fondatore non esterebbero a permettere e aiutare l'islamizzazione del mondo occidentale.
    Non hai capito nulla: oggi i Nazi che contano sono al soldo dei liberisti merikani. Quelli che marciano per le strade sono degli utili idioti, da sconfessare per mantenere bianco il camice.

  6. #136
    Vindicare in Libertatem
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    Cristiano, Comunista perchè Cristiano
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora aspetta: siccome io credo che la Lobby pluto-masso-giudo-catto-islamo-capita-socio-metticiqualchealtracosa-cratica sia guidata dagli alieni del pianeta MHNRFJFNUGFJKGVFGV se mi prendete per pazzo e mi impedite di sparare puttanate devo pensare che i MVDGDHFHNCHFCBNBiani mi stiano impedendo di diffondere la verità?

    Ripeto: non esistono assolutamete complotti volti a guidare la storia

    se fossi di religione ebraica chiederei che questo 3d venisse chiuso

    lo chiederei anche se fossi una persona normale.

    MA siccome i mhrerabdgafgdbafgsiiani sono i miei padroni forse lo dico per un secondo fine eh?

  7. #137
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Non credo esista una lobby giudaica che regga le redini del mondo , questo non ho nessuna difficoltà a dirlo , anche perchè il mondo ha talmente tante variabili ed è talmente complesso che oltre un certo lasso di tempo/complessità non puoi sapere come muoverti per ottenere un obiettivo...
    però ribadisco che la lobby ebraica è una delle tante ma anche una delle più forti , insieme a quella dei petrolieri , dei massoni , dei gay , dei pedofili e dei grandi banchieri capitalisti , quelli che non producono più un cazzo ma vivono di rendita per capirci.
    Bravo...

  8. #138
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Esiste chiaramente un complotto ordito da:
    - Ebrei
    - Comunisti
    - Massoni
    - Illuministi
    - Le 100 più grandi Corporation
    - Il Partito Repubblicano
    - Il Partito Democratico
    - Il Papa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci
    - la Mafia
    - i neofascisti dell'MSI
    - la P2
    - il Sifar
    - De Lorenzo
    - La Cia
    - L'FBI
    - il Mossad
    - Il KGB
    - Scaramella
    - Guzzanti
    - La Goldman Sachs
    - La BCE e la Federal Reserve
    - Le Brigate Rosse
    - l'IRA
    - James Bond
    - Putin
    - Il Dr. Male
    - Il Dr. NO
    - Il Dr. Who
    - Il Dr. Dolittle
    - Il Dr. House
    - Gli "Altri" di Lost
    - I Prussiani
    - I Teutonici
    - Batman
    - Andreotti, Kossiga e la DC
    - Cossutta stipendiato da Stalin

    Tutti ovviamente orchestrati da un unico Grande Tessitore... Il Professor Occultis, A.K.A. Romano Prodi!!!
    NOOOOOOOO

    C'è anche Doctor HOUSE?

  9. #139
    sembra l'estate di cerrapungi
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Località
    Non chiedermi di dove sono, perchè vuoi solo risposte brevi
    Messaggi
    1,640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOO

    C'è anche Doctor HOUSE?

    Ovvio, lui è uno dei capi

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. L’ossessione del complotto giudaico-massonico
    Di jonas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 09:12
  2. Mussolini e il complotto giudaico-massonico
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 23:45
  3. "il complotto massonico-giudaico"
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 23:26
  4. Il complotto plutoRAGU'giudaico
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito