Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Il web non mi dice niente di più di un qualunque tg

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Ho capito, non sai un cazzo di cosa stavano parlando.
    la verità te l'ho detta...che voi non la capiate e vi montate in testa dittature immaginarie, e complotti, non è una novità!
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito u

Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    tipo?
    Tanzi, per esempio.

In questo periodo dove si vedono nei TG manager arrestati, sequestrati, licenziati quanti per esempio sanno che Tanzi ha già ricominciato a lavorare?
    Per Garlasco, Erba, Perugia fanno un servizio con tanto di inviato sul posto, sui crack Cirio, parmalat, furbetti &C Consorte, Fiorani, Fazio niente.
    Su interneyt qualcosa si trova.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tipo?
    qualcuno ha nominato travaglio........................quest'ultimo èstato premiato per la libertà di stampa in germania. Se n'è sentito parlare solo in rete.
    I tg hanno reputato di scarsa importanza la notizia.

in compenso hanno reputato molto importante la causa da lui persa contro previti(ma solo in primo grado).

Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

riprendiamo il discorso dall'inizio
    il web viene considerato come un'incubatrice di libero confronto, non condizionato e incondizionabile dove la circolazione di notizie sembra essere scevra da interferenze interessate
    ma il fruitore del web è allo stesso tempo fruitore del sistema mediatico condizionato
    e ciò significa che il suo approccio alla rete è automaticamente figlio del suo approccio alla notizia veicolata
    è un circuito chiuso che rende indistinta la differenza

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

ehi fanciullo, ma con che credi d'aver a che fare...
    Con un imbonito .
    Regressista amante della pucchiacca.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Con un imbonito .
    un imbonito dei centri di disinformazione sinistri? :mmm:
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    un imbonito dei centri di disinformazione sinistri? :mmm:
    non so chi sia sta nullità comunque finisce in ignore

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

riprendiamo il discorso dall'inizio
    il web viene considerato come un'incubatrice di libero confronto, non condizionato e incondizionabile dove la circolazione di notizie sembra essere scevra da interferenze interessate
    ma il fruitore del web è allo stesso tempo fruitore del sistema mediatico condizionato
    e ciò significa che il suo approccio alla rete è automaticamente figlio del suo approccio alla notizia veicolata
    è un circuito chiuso che rende indistinta la differenza
    se non sbaglio nel primo messaggio si metteva in dubbio il fatto che il web potesse offrire qualcosa in più rispetto ai tg.
    bene, questo dubbio non ha ragione di sussistere dal momento in cui ci sono notizie di rilievo che nei tg non vengono menzionate o vengono appena accennate, mentre solo sul web vi si trovano approfondimenti in merito.
    E' ovvio che uno deve cercarseli.
    Di esempi se ne possono fare quanti ne vuoi. Un altro episosio a caso relativo agli ultimi giorni? eccolo:qualche tg ha perso tempo a spiegare la faccenda di de magistris prosciolto dalle accuse e a cui è stato impedito di fare il suo lavoro?sulla sua vicenda, sin dall'inizio, l'informazione televisiva ha lasciato molto a desiderare

Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da karuchan Visualizza Messaggio
    se non sbaglio nel primo messaggio si metteva in dubbio il fatto che il web potesse offrire qualcosa in più rispetto ai tg.
    bene, questo dubbio non ha ragione di sussistere dal momento in cui ci sono notizie di rilievo che nei tg non vengono menzionate o vengono appena accennate, mentre solo sul web vi si trovano approfondimenti in merito.
    E' ovvio che uno deve cercarseli.
    Di esempi se ne possono fare quanti ne vuoi. Un altro episosio a caso relativo agli ultimi giorni? eccolo:qualche tg ha perso tempo a spiegare la faccenda di de magistris prosciolto dalle accuse e a cui è stato impedito di fare il suo lavoro?sulla sua vicenda, sin dall'inizio, l'informazione televisiva ha lasciato molto a desiderare
    ciò che sto cercando di dire non è una disamina sullo spazio concesso a questa o quella notizia ma sviscerare l'origine della notizia e il suo utilizzo

in tal senso pongo l'attenzione sul fruitore visto anche come veicolatore dal momento che in questo stesso forum la maggior parte dei dibattiti verte su accadimenti mediatici e non su informazioni tratte dalla rete

il lobotomizzato dal web non differisce in nulla dal lobotomizzato dalla tv se non è in grado di separare il loglio dalla crusca, non mi sembra così difficile da capire e pertanto tutta sta storia delle manipolazioni lascia il tempo che trova

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

riesco a leggere le stesse notizie, sentire le stesse opinioni, fare gli stessi approfondimenti...
    ciò per dire che la storia di una tv controllata e di una rete libera non regge

sono semplici strumenti di divulgazione ad uso e consumo degli utenti più disparati
    questo è quello che hai scritto nel messaggio d'esordio.

Il discorso sui lobotomizzati lo hai tirato fuori dopo.Sul fatto che anche sul web ci siano notizie veicolate e che ci siano alcuni che non si preoccupano di "separare il loglio dalla crusca" siamo d'accordo. Ma questo non significa che "sia indistinta la differenza" tra web e tv.Sul perchè mi sono già espresso

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima