Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: greco alle iene

  1. #51
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    ho solo detto di mettervi d'accordo...io non nego nulla, per carità

    non voglio mica finire in prigione, e non voglio mica fare un dispiacere ai vostri amici sionisti

    comunque non credere di essere stato il solo a visitare un campo di concentramento, mio caro sapientino "so tutto io"...



    PS comunque...non sei nelle condizioni di fare prediche a NESSUNO, uno che si definisce "titoista" dovrebbe solamente stare zitto.


    ciao servo.
    Nessuna predica, semplicemente ti facevo notare che nessuno ha mai sostenuto che le docce di mauthausen fossero anche camere a gas. Il riferimento alla visita serviva a specificare la fonte delle mie argomentazioni, nulla più. E comunque, per quello che vale, sono totalmente contrario alla legge Mastella.

  2. #52
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Un'affermazione così è legalmente corretta?
    effettivamente già un mettere in dubbio qualcosa

  3. #53
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Figura di merda.

  4. #54
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Nessuna predica, semplicemente ti facevo notare che nessuno ha mai sostenuto che le docce di mauthausen fossero anche camere a gas. Il riferimento alla visita serviva a specificare la fonte delle mie argomentazioni, nulla più. E comunque, per quello che vale, sono totalmente contrario alla legge Mastella.

    l'importante è che vi mettiate d'accordo

  5. #55
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    è comunista, quindi SERVO!


    [inwin=500]www.iene.mediaset.it/iene/enrico_lucci.shtml[/inwin]

    Soprannome: Palmiro

    Destra o sinistra? Sinistra intelligente.

    Cosa volevi fare da grande? Il poeta e il segretario del Partito Comunista Italiano, il P.C.I.



    LUCA E PAOLO COSA CREDI CHE SIANO SO DU'ZECCHE DI MERDA....

  6. #56
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,600
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    nel 1990 sono stato ad auswistz...
    io a Dachau (così almeno gli sterminazionisti non scasseranno il cazzo col tipico "eh ma dici così perchè i campi di concentramento non li hai mai visti" )

  7. #57
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nonostante i tagli e l'impostazione del servizio Paolo ne è uscito alla grande.
    Nonostante le idee differenti ha fatto benissimo a rispettare il dolore del vecchio che comunque non ho motivo di dubitare che abbia sofferto.
    E' stato davvero un UOMO!

    Altro che iene...l'unico idiota è stato quel pirla di Lucci che s'è fatto tutto quello sbattimento di viaggio sperando di far fare una figura di merda a Paolo.

  8. #58
    Dinamo&Destino
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    Luk
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ammazza quanto leccate il culo...

  9. #59
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    cmq l'avete vista la camera a gas? sembra molto diversa dalle "camere a gas con finestre" che fanno vedere i revisionisti, e molto realistica...
    cmq io a un campo di concentramento una volta ci devo andare, voglio farmi un idea su come andavano veramente le cose lì dentro
    Chiunque creda alla realtà dell'Olocausto e delle camere a gas, deve essere in grado di rispondere alle domande che seguono. Ponete queste domande agli storici, ai giornalisti e alle altre persone che difendono la tesi della storiografia ufficiale.


    1) Credete, poiché il comandante di Mauthausen Franz Ziereis l'ha confessato poco prima di morire, che da un milione a un milione e mezzo di persone siano state gassate nel castello di Hartheim presso Linz? Se sì, perché non lo crede più nessuno? Se no, perché credete voi dunque alla gassazione di un milione, un milione e mezzo di persone ad Auschwitz? Perché la confessione di Höss - di cui è provato che fu estorta sotto tortura e che riferiva di tre milioni di morti in un solo campo - dovrebbe essere più degna di fede di quella di Ziereis, di cui più nessuno parla da decenni?

    2) Credete alle gassazioni di Dachau - delle quali un pannello attesta che non hanno mai avuto luogo - e di Buchenwald? Se sì, perché nessuno storico vi crede più da molto tempo? Se no, perché credete allora alle camere a gas di Auschwitz e di Treblinka? Quali prove dell'esistenza di queste camere a gas mancano nel caso delle camere a gas di Dachau e Buchenwald?

    3) Credete che centinaia di migliaia di ebrei siano stati assassinati col vapore a Treblinka come si è preteso al processo di Norimberga nel dicembre 1945? Credete ai «mulini per uomini», nei quali milioni di ebrei sono stati uccisi con la corrente elettrica come lo crede Stefan Szende, dottore in filosofia? Credete che a Belzec 900.000 ebrei siano stati trasformati in sapone di marca RIF - Rein Judisches Fett [puro grasso ebraico] - come scrive Simon Wiesenthal? Credete alle fosse incandescenti del signor Elie Wiesel e ai vagoni con la calce viva del signor Jan Karski? Se sì, perché nessuno storico condivide più le vostre convinzioni su questi punti? Se no, perché credete dunque alle camere a gas? Perché rigettate un'assurdità per credere ad un'altra?

    4) Potete spiegare perchè un solo assassinio a colpi di pistola si debba produrre al processo una perizia sull'arma del crimine e sui proiettili, mentre per nessuno dei processi sui campi di concentramento una perizia dell'arma del reato è stata ordinata, quando erano in causa milioni di morti?

    5) Prendete una camera a gas nazista nella quale degli ebrei sono stati assassinati per mezzo dello Zyklon e spiegatene il funzionamento.

    6) Prendete l'esecuzione di un condannato a morte in una camera a gas americana, quest'ultima deve essere accuratamente ventilata prima che un medico, dotato di un grembiule di protezione, di una maschera antigas e di guanti, possa penetrarvi. Secondo la confessione di Höss e le testimonianze oculari, i commando speciali di Auschwitz entravano nelle camere a gas sature di acido cianidrico immediatamente o dopo una mezz'ora dalla gassazione di 200 prigionieri, non solamente senza maschera antigas, ma con la sigaretta in bocca e maneggiavano i cadaveri contaminati senza esserne danneggiati. Com'era possibile?

    7) Non un solo storico pretende che vi siano stati dei crematori nei due «campi di sterminio» menzionati sopra [Treblinka e Belzec], né a Sobibor né a Chelmno. Come hanno potuto i nazisti far sparire i cadaveri di 1,9 milioni di persone assassinate in questi quattro campi in modo tale che non ne sia rimasta la minima traccia?

    8) Non abbiamo bisogno di testimonianze né di confessioni per sapere che gli americani hanno lanciato bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki nell'agosto del 1945. Come può avvenire che non si disponga di una qualunque prova, altro che di testimonianze e di confessioni per un genocidio che ha fatto milioni di vittime nelle camere a gas - non un solo documento, non cadaveri, non l'arma del crimine, niente?

    9) Prendete il nome di un solo ebreo gassato e fornitene la prova - una prova che possa essere accettata da un tribunale giudicante secondo i principi del diritto comune in un normale processo criminale apolitico. Una prova! Una prova soltanto!

    10) Il censimento dell'inizio del 1939 registrava in Unione Sovietica poco più di tre milioni di ebrei. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il Paese ha perduto - almeno - il 12 % della sua popolazione e la percentuale di perdite ebree è stata certamente superiore. Il 1• luglio 1990, il New York Post, citando esperti israeliani, constatava che più di 5 milioni di ebrei vivevano ancora in Unione Sovietica quando l'emigrazione massiccia era in atto da molto tempo. Poiché una simile crescita naturale non è possibile, a causa di un tasso di natalità molto basso, ci sarebbero dovuti essere statisticamente circa 3 milioni di ebrei «di troppo» in questo Paese prima dell'inizio dell'onda di emigrazione degli anni Sessanta. Può questo stato di cose spiegarsi altrimenti che col fatto che una una grande parte degli ebrei polacchi e molti ebrei di altri paesi siano stati assorbiti dall'Unione Sovietica?

    11) Sareste pronti a chiedere la sospensione delle misure giudiziarie dirette contro i revisionisti? Siete favorevoli al libero dibattito e all'apertura completa degli archivi? Sareste pronto a discutere pubblicamente con un revisionista? Se no, perché? Non avete fiducia nel valore delle vostre argomentazioni?

    12) Se vi fosse possibile accertare che le camere a gas non sono esistite, pensate che la scoperta dovrebbe essere tenuta nascosta o divulgata?



    di Carlo Mattogno

  10. #60
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spratico Visualizza Messaggio
    Ammazza quanto leccate il culo...
    e che siamo? Missini?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dio che ridere alle iene!!
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 22:56
  2. Nucara alle iene...
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 12:05
  3. Alle Iene
    Di Tomahawk nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 20:51
  4. Cossiga alle Iene
    Di WILHELM nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 18:00
  5. Stasera alle Iene
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-04-04, 19:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito