Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 170
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Siamo ostaggi a casa nostra.

Citazione Originariamente Scritto da Bernard Gui Visualizza Messaggio
    E' il sempiterno carattere Teutonico duro come acciaio che resiste alle tentazioni di Zog?
    Volevo risparmiavi ulteriori shock culturale, ma se volete ecco a voi una bella serie di crucchi/elemosina nel maggio '45 a mendicare ai gammarati nazbol dell'armata rossa:

si intravedono SENIORINE sulle ginocchia di qualcuno ??? bambini con la bandierina del paese occupante ??? lo so è dura credersi qualcuno o discendenti di qualcuno quando non si HANNO I NUMERI E LA DIGNITA'....eppure pochi combatterono, pochi morirono per questo Paese...furono i reietti i dimenticati...no questa è la Vs itaGlia la mia è morta e sepolta il 25 Aprile 1945...iaociao:
    Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 17-02-10 alle 13:24
    Anche se tutti......IO NO !!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Pontificare da sopra la torre d'avorio su quanto è brutto essere italiani per alcuni fa figo, pensa te.....
    invece credersi discendenti diretti degli antichi romani è cosa seria ?? :gluglu:
    dai su almeno tra noi rimasti POCHI....un po di sana autocritica sarebbe salutare....
    non è guardando le "poche" disgrazie ALTRUI come gioca a fare il reverendo (con scarso successo..) che si è, o si diventa un paese di EROI...
    Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 17-02-10 alle 13:26

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dagli ERRORI del passato un popolo dovrebbe impararne lezione....invece l'italione medio non impara niente...è triste..già già..:gluglu:

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Vi racconto quello che mi è capitato stanotte.

Mi trovo nel mio 'strapaese'. Dove sono nato e cresciuto. Quattro case in mezzo alla campagna, casa mia.
    Sono in macchina di un mio amico, seratina tranquilla, le due di notte, strada vuota salvo qualche idiota nel bar di fronte che gioca alle slot machines: parcheggiamo la macchina di fronte ad un furgone. Davanti a noi, nel furgone, tre marocchini (tra i 30 e i 40 anni), uno di loro mi mostra il dito medio. Immediatamente dico al mio amico "ma che cazzo vuole questo?!" E scendo di macchina sbattendo la portiera. Uno di loro mi fa "vieni qui, cosa hai detto?" Vado al finestrino del furgone senza remore e gli dico "ho detto: che cazzo vuoi?!" questi scendono di macchina, uno di loro ha una bottiglia in mano che riesco a vedere anche se la nasconde dietro la schiena (pensavo non bevessero i rivoluzionari islamici), è pronto a spaccarmela in testa, è evidente. Mi dice che è sette anni che vive qui e che nessuno fa "il furbino con lui", puzza, è sdentato, mi suscita un disprezzo infinito. Gli rispondo forte che io qui ci sono da diciannove anni, e che se un marocchino mi mostra il dito medio mi incazzo.
    Comincia un tafferuglio, si rende conto della situazione un altro mio amico che mi aspettava al bar accanto e quindi cerca di arreggermi (mai arreggere uno durante una rissa, ma che ne sa lui, è un 'democratico') perchè mi conosce e sa che potrei fare cazzate. Non è la prima volta che capito in una rissa chiaramente, vorrei ammazzarli, ma mi rendo conto che:
    1 - non è una scazzottata con degli albanesi della mia età, questi hanno i coltelli e una bottiglia in mano, sono alticci, non hanno nulla da perdere, han cercato lo scontro e l'han trovato;
    2 - sono praticamente solo, i due amici che sono con me sono praticamente inoffensivi, due italioti democratizzati, rischio di farli ammazzare e basta;
    3 - gli altri italioti dentro il bar sentono tutto, nessuno si degna di guardare cosa succede, se la fanno sotto, non vedo-non sento-non parlo. Gente che conosco, italiani, miei compatrioti, figli di puttana senza palle che votano PD come tutti i miei compaesani.
    Dentro di me li vorrei ammazzare questi subumani. Cosa faccio? Evito lo scontro per un pelo, metto da parte la testa calda che sono, evito le coltellate e le bottigliate per tutti, senza abbassare troppo la testa chiaramente, ma abbastanza per sentirmi umiliato di brutto, non è da me insomma. Questi se ne vanno tirando qualche impropero nella sua sporca lingua, ci hanno mostrato chi comanda.

Torniamo nel bar. Tutti quelli dentro zitti, anche il proprietario. Mi sento umiliato, amareggiato, inerme, io poi, quello più razzista e incazzato di tutti preso a pesci in faccia da delle merde nel mio paese, e a cuccia. I miei amici si sentono allo stesso modo, e cominciano a riflettere su tutti i miei discorsi "da fascista" concludendo che forse non ho tutti i torti. Poi andiamo a svagarci un pò, ma non mi dilungo oltre, il succo è questo.

Leggersi Nietzsche, Freda, incazzarsi... a che serve se poi tre schifosi negroidi qualunque ti umiliano cosi'. E i nostri connazionali li difendono e se ne fregano se ti becchi una coltellata, gli basta non mettersi nei casini. Siamo un popolo finito. Ma dico io, farmi ammazzare per aggiungere una pagina di cronaca nera ai giornali che puntualmente se ne sarebbero fregati di un altro italiano morto (poveri migranti vittime del razzismo), mentre l'Italia muore di buoni sentimenti? Affanculo a questo paese di merda. Che agli indifferenti e ai sovversivi venga stuprata la figlia e la moglie da questi schifosi. E ora ci fanno pure la moschea (eh i nemici di zog).

Sono amareggiato porca troia. Mai sentito cosi umiliato in tutta la mia vita.
    Me la pagano, ve l'assicuro.
    Come facevi a sapere che erano islamici?
    E anche se lo fossero,chi ha mai parlato di appoggiare
    gli immigrati qua?
    Detto questo mi dispiace per quello che ti è accaduto,
    del resto non potevi fare tanto:se quelli erano in tre
    e perdipiù armati...
    Ora insultami,tira fuori la storia del filoislamico,etc...
    ma per me la colpa è sempre e comunque in primis
    dello stato(ma con questo governo non dovevano
    esserci le espulsioni,l'ordine,etc?)che non riesce
    a garantire l'ordine,e che spande il caos e il degrado.
    Repubblica delle banane...
    Comunque la mia solidarietà,sperando non sia sgradita.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da camicianera90 Visualizza Messaggio
    Se poi si ha la fortuna di avere tra gli amici un poliziotto tanto di guadagnato.
    MA PER PIACERE...
    per piacere...
    voglio vedere poi se un giorno dovesse(Dio non voglia)
    coglierti la Mancino come "guadagni" l'amicizia dei birri...

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    i partigiani poi dove li mettiamo nel quadretto eroico ??:mmm:

Forumista storico
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio

Ma non è peccato sporcare un Water così bello pulito ? :gratgrat:
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Sdrammatizzo: ma tutti a te capitano?

Ad ogni modo, non ti amareggiare. Facci l'abitudine.
    Si, ho la calamita per i casini :sofico:
    Vabbè. Gira i coglioni.

Se non altro quel 'democratico' che era con me e che era favorevole alla costruzione della moschea ha cambiato idea. Non che cambi molto, l'hanno già tirata su.
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 17-02-10 alle 15:49

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Pontificare da sopra la torre d'avorio su quanto è brutto essere italiani per alcuni fa figo, pensa te.....
    Si, sono quelli che se ammazzano un connazionale davanti ad un tabacchino passano sopra il cadavere indifferenti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

finito finalmente l'eslio dico la mia.

- nonostante la giovane età, come ha detto odissea nel suo bel post 49 hai fatto la cosa giusta.
    Gli hai tenuto testa 1 contro 3. Onore!
    chi si deve vergognare è chi era la bar e non ha nemmeno alzato le chiappe.....ma stai tranquillo che se ci fosse scappata la coltellata o peggio sarebbero satti tutti pronti a testimoniare e a spiegare lo svolgimento dei fatti agli sbirri .............disprezzo!

Unica cosa che avrei fatto io tornato al bar sarebbe stato insultare u pò gli avventori con epiteti vari e colpevolizzandoli (dicendo che i negri fan così xchè c'è gente di merda tipo quelli del pd che li difende ). Tanto chi è coniglio col marocchino è coniglio nella vita e sarebbero stati tutti muti e zitti a subire :gluglu:

- grave l'atteggiamento degli allogeni che osan anche solo fiatare (ubriachezza o meno). Quando si è in terra straniera si cammina con lo sguardo basso e rasenti muro x non farsi notare. Se non lo fanno la situazione è grave.

- quando si discute di un tema evitiamo di andare a polemizzare su episodi (el alemein, werwolf, resistenza contro gli invasori anglo-americani) in cui non eravamo presenti. Poi non ci stupiamo se quando 3 allogeni rompono le scatole a un italiano tutti fan finta di guardare la tazzina del caffè...
    Ultima modifica di costantino; 17-02-10 alle 16:45

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima