Ultima modifica di Regina di Coppe; 22-07-10 alle 17:50
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

ada e' una brava persona inquanto reggere ad una becera ciurma di motorini rossi e' quasi impossibile

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ultima modifica di Regina di Coppe; 22-07-10 alle 17:59
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ma io non ho fatto nessuna questione questo 3d l'ha aperto le, mica io faccio ste cavolate. Ma siccome non è all'altezza di aprire n 3d intelligente ha aperto questo, si vede che si annoia . Poveretta facciamola divertire
Eppure mi conosci ULTIMA LEGIONE.
ADA

Innanzitutto non ho aperto io il thread. Si vede che il caldo fa strani effetti.
Poi hai dichiarato che ti stavo simpatica perché ti avevo nominato, a differenza di altri che prima se ne sono stati zitti; infine ti sei vantata di essere famosa soltanto perchè alcune persone ti considerano una rompiscatole, infine deplori questo tread.
Da ciò deduco che non hai le rotelle della testa tutte a posto, perciò non ho intenzione di continuare una conversazione senza senso con una squinternata.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 22-07-10 alle 18:14