Concordo Amalie è una donna con le p...... (in senso metaforico, sia chiaro)
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Visto AMALIE , sei simpatica a tutti, Garat , fa finta , ti prende in giro, scherza.
CIAO AMALIEiaociao:
iaociao:
![]()

hey voi tre....! grazie per farmi sentire così benvoluta:

Cara ada. Immagino tu non conosca amalie da molto, vero?
Sei una donna (una grandissima signora, se permetti). Spera di non capitare sulla strda di amalie. Mai.
Ti dico solo che circa 4 forumiste sono scappate per avere avuto quella sfortuna.
Non dico altro, avrò mille difetti ma credo di essere un gentlemen.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Garat , ti ringrazio per il complimento, molto gradito a dire il vero , anche tu sei un signore, e non lo dico per piageria. E' vero conosco AMALIE da poco, ma non mi ha fatto mai nulla di male anzi, io sono un tipo che rischia, forse con me non farà nulla di cattivo, poi io pur fidandomi di te, potrei pensare che le cattiverie le abbiano fatte le altre, le campane sono tante, poi io se ua persona non mi ha fatto del male non riesco per una storia avvenuta con altre persone, a starle alla larga, sarebbe una cattiveria senza significato da parte mia.Garat a me non ha fatto mai nulla di male.
Comunque ti ringrazio per esserti preoccupato per me.
COn stima ed affetto
ADA

allora chiedi loro di intervenire e scrivere qui perchè se ne sono andate e quando se ne sarebbero andate visto che io le vedo sempre on line su pirrepapelle:
per il resto puoi dire tutto quello che vuoi non è che io smettero' di rispnder loro come si mericato o dire cio' che penso di loro solo per rientrare nelle tue simpatie..
te capi'????iaociao: