Ti ringrazio Vanvitelli. Sinceramente. Un manifesto così, da abbruzzese lo sottoscrivo pienamente.

Ti ringrazio Vanvitelli. Sinceramente. Un manifesto così, da abbruzzese lo sottoscrivo pienamente.
lupocattivo

Se permetti, dovreste mettere una specie di manifesto: della serie chi siamo o che vogliamo, in evidenza all'inzio del forum. Avevo l'impressione, o date l'impressione, evidentemente errata, da parte mia che eravate se non filo monarchico-borbonico (che non sarebbe un male in se, sia detto da un monarchico come me) o meglio che vi facevate dei Borboni attuali una specie di bandiera, un simbolo, da anteporre al tricolore o agli altri simboli unitiari, ivi compresi i Savoia.
lupocattivo

Insegnami Mosongo. Pendo dalle tue labbra ...
lupocattivo

lasciamo perdeere il tricolore, sul quale si potrebbe scrivere un trattato.
Sui saBoia, eh, quei 3 signori che hanno regato sono senz'altro delle figure NEGATIVISSIME, almeno per noi che viviamo in quello che per 7 secoli è stato il Regno di Napoli.
Il re (secondo lui come giustamente lo definevano i comunisti) ha subito le profezie di Maria Sofia e San Giovanni Bosco.
Gli attuali ?
Aspè, mò vedo se li trovo su Novella 2000 o su Eva Express...
No, sono nelle pagine di cronaca nera!

Mica sono una figa...che può farti da mamma che ti racconta le favole dei principi e principessine e alla mattina ti manda all'asilo dopo averti data la colazione a base di savojardi e latte speranzosa per la tua crescita corporea e morale, dove a 35 anni ancora sei all'asilo e credi alle favole ...![]()

E' da quando ero bambino che sui libri di storia leggo che sono nato nella parte scarognata dell'italia, che ci sia un nesso tra questo e l'assenza di nazionalismo di molte persone? Pensa che da ragazzino volevo essere americano, sognavo di emigrare li e prendere la cittadinanza, ripeto da ragazzino, poi fortunatamente ho scoperto che i libri di storia sono pieni di strunzate ed il mio spirito è tornato quì.
Poi lasciamo stare Prodi e Berlusconi, fanno parte della stessa melma; ti risulta che qualcuno a sinistra abbia mai pensato di levarci Bassolino dal groppone a costo di perdere qualche voto/cliente?