la www.gazzettadisanta.eu ha pubblicato il testo sul mio intervento alla convention in oggetto.
Gradirei molto se gli amici del forum mi dessero il loro parere in merito.
Grditissime le CRITICHE!

la www.gazzettadisanta.eu ha pubblicato il testo sul mio intervento alla convention in oggetto.
Gradirei molto se gli amici del forum mi dessero il loro parere in merito.
Grditissime le CRITICHE!

avevo fatto tutto un bel'intervento di getto, ma quando ho voluto inviarlo mi era scaduto il tempo.!
Ho dimenticata di quella regola!!. Così ora devi scusarmi ma non ho più voglia di riscrivere tutto nel dettaglio.
Ti dirò però che condividevo il tuo intervento:
1) hai ragione "Parigi val bene una messa" ed allora spendiamoli 'sti soldi per fare un progetto degno dela l nostra diamantina città.
2) dov'è il piano viario?
Sarebbe bene che lo si facesse e non si procedesse a stralci un po' per volta magari in maniera anche un po' miope!
3)Non voglio neppure pensare ai lavori pubblici di questi ultimi 10 anni dai giardini al viale a p.zza S. Siro.....e al fatto che oprami ce li teniamo cosi per chissà quanti decenni!
![]()

grazie!

Bravo! Hai toccato quasi tutti i punti dolenti della città e della Amministrazione. Oramai sei pronto per il salto di qualità, presentarsi alle prossime comunali (hai solo l'imbarazzo della scelta con quale lista correre). In bocca al lupo!
Saluti

e devo dire che hai ragione: tifo per te!!!