A me capita di frequentare gente simile a me per rilassarmi amabilmente e gente molto diversa, come stimolo per guardare le cose in modo diverso.
Onestamente peró penso che chi frequenta il circolo del golf sia benestante, benpensante, borghese e chi va al centro sociale sia ribelle, incazzato, anticonformista.

Hai ragione, è New Mexico.
Anni fa ho attraversato gli USA in macchina - una bellissima Jaguar che mi ero portato dall'Inghilterra fino a Newark (i benzinari sempre molto sorpresi per la guida a sinistra e il doppio serbatoio.). Dovevo decidere se seguire la rotta settentrionale o quella meriodionale. Poi ho deciso per la meridionale e ho visitato tutti i posti - quasi un pellegrinaggio - che avevo conosciuto attraverso il cinema. I film della guerra civile, gli indiani del sud, i film e la musica della Luisiana, e poi i western che si svolgevano in Texas, in New Mexico (un'infinità) e in Arizona (L'ultimo treno per Juma) con la città di Benson, che una volta era proprio frontiera... per finire poi con la California. Dopo aver festeggiato l'attraversamento facendomi tutte le cantine a TJ, mi sono riposato un paio di mesi a La Jolla e poi sono risalito fino a San Francisco, dove mi sono reso conto di non avere quasi alcun bisogno della cartina stradale, tanto mi pareva familiare la città e le sue strade (merito forse di Bullit e di un'infinità di altri film girati in location)
E' stato un gran bel giro, non credo che sarebbe stato più interessante il percorso settentrionale.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ecco è chiaro,questo è il mio modo di pensare.
Mentre mi fa impressione,anche se lo rispetto,uno come Etnia che non se ne cura minimamente,io non dico che se un mio amico frequenta una persona della quale ho un brutto concetto rompo un'amicizia,questo no, però qualche dubbio mi viene e cerco di osservarlo più attentamente,in effetti non finiamo mai di conoscere noi stessi ,figurarsi gli altri.
Il più delle volte però il proverbio indicato dice il vero.

Etnia non sa quello che dice![]()

consiglio un viaggio dalla california al colorado è stata l'esperienza migliore della mia vita