Non ho particolari pregiudizi e le mie amicizie sono state sempre piuttosto variegate, ed è una cosa che personalmente ritengo possa solo arricchire interiormente, ma penso che un minimo di indole e di fondamenti di base in comune ci debba essere, quel detto può essere vero solo in parte.

Anche se il thread non è su questo argomento,essendo geograficamente uno dei più meridionali(sto in Sicilia),voglio dire la mia.
Politicamente molto mi divide da blob,anzi diciamo pure che non concordiamo quasi su nulla,però a me sembra un ragazzo che,al di là delle idee,è animato da sincera passione politica e che ama la sua città e giustamente la difende,del resto anch'io quando personaggi inqualificabili come MrBojangles(del quale ho più volte pubblicamente chiesto che venisse bannato da POL ) si permettono di sputare fango sulla Sicilia parlando sempre e solo di mafia,mi girano i coglioni.
Poi chiaramente io sono il primo ad esser molto critico con certi atteggiamenti che purtroppo persistono nelle nostre realtà(anche se ogni regione ha i suoi problemi,nel senso che la Sicilia non è la Campania o la Calabria e viceversa),però se la critica che fai a blob è quella che rivendica orgogliosamente il suo essere napoletano,io quella non mi sento di sottoscriverla,bisogna essere orgogliosi delle proprie radici e della propria identità,pur nella consapevolezza che le nostre realtà hanno tanto che può esser migliorato,ma c'è anche del buono e quello va difeso.
Parentesi chiusa.

La faccenda non è mica così semplice.
Gli Inuit sono gli Inuit ed abitavano la loro terra.
Poi arrivarono gli europei e crearono il Canada e si appropriarono della terra degli Inuit.
Infatti adesso gli Inuit sono ospiti dei canadesi.
Un pò come gli indiani d'america.
Augh viso pallido.
![]()

é un pò come si dice al mio paese "chi va a letto col cane si alza con le pulci"
ma questa regola non necessariamente è sempre vera
tendenzialmente frequento e vado daccordo con persone che la pensano come me
ma non x questo mancano nelle mie conoscenze persone molto differenti dal mio stile di vita di pensiero e di azione
ovviamente tra questi non sono sicuramente compresi delinquenti, e affini