Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 106 di 106
  1. #101
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Notare che gli unici quattro interventi del MrBojangles non accennano minimamente all'oggetto del thread.Sarà un caso?
    Comunque,sono buono e offro un consiglio:

    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.


    Quindi,cerchiamo di contribuire alla discussione del Forum di Politica Nazionale in modo adeguato,ognuno con la propria opinione,piccola o grande,giusta o sbagliata,considerata eccezionale o ridicola da amici od avversari.
    Ma,almeno,una opinione,un intervento lungo qualche riga.
    Senza insulti o punture di zanzara.

    Vediamo se questo consiglio sarà seguito,io ci spero.



    "De minimis non curat praetor."

  2. #102
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    "De minimis non curat praetor."

  3. #103
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,703
     Likes dati
    2,761
     Like avuti
    6,352
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    prodi ha fatto una vera genialata. Ci pensavo ieri. Non so se è stata una cosa consapevole o se gli è venuta così, per il suo solito culo, o se magari è un'idea di qualcun altro, ma sta di fatto che avendo fatto una finanziaria subito molto pesante - peraltro anche molto opportuna e giustificata, visto lo stato in cui versano le finanze pubbliche lasciate da b. - ha anche blindato la sua maggioranza che, a questo punto, sia come sia, deve per forza sostenerlo fino alla fine, perché una chiusura prematura della legislatura e un passaggio elettorale a metà del guado comporterebbe quantomeno di riduzione della loro rappresentanza parlamentare, oltre a lasciare il campo libero alla destra-centro-populista-televisiva peggiore che si sia mai vista.

    Così prodi, o chi per lui, ha realizzato una situazione perfetta, in cui la debolezza della maggioranza si traduce sempre in un fattore di un suo maggiore consolidamento. In questo modo, mastella o non mastella, sinistra "radicale" o meno, si arriva a fine legislatura e si fanno anche un bel po' di cose buone, come dimostrato dalla finanziaria e dalle liberalizzazioni (e siamo solo a 9 mesi dall'inizio della legislatura).

    Quasi diabolico

  4. #104
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    prodi ha fatto una vera genialata. Ci pensavo ieri. Non so se è stata una cosa consapevole o se gli è venuta così, per il suo solito culo, o se magari è un'idea di qualcun altro, ma sta di fatto che avendo fatto una finanziaria subito molto pesante - peraltro anche molto opportuna e giustificata, visto lo stato in cui versano le finanze pubbliche lasciate da b. - ha anche blindato la sua maggioranza che, a questo punto, sia come sia, deve per forza sostenerlo fino alla fine, perché una chiusura prematura della legislatura e un passaggio elettorale a metà del guado comporterebbe quantomeno di riduzione della loro rappresentanza parlamentare, oltre a lasciare il campo libero alla destra-centro-populista-televisiva peggiore che si sia mai vista.

    Così prodi, o chi per lui, ha realizzato una situazione perfetta, in cui la debolezza della maggioranza si traduce sempre in un fattore di un suo maggiore consolidamento. In questo modo, mastella o non mastella, sinistra "radicale" o meno, si arriva a fine legislatura e si fanno anche un bel po' di cose buone, come dimostrato dalla finanziaria e dalle liberalizzazioni (e siamo solo a 9 mesi dall'inizio della legislatura).

    Quasi diabolico
    Infatti, è quello che dico io da inizio legislatura, la maggioranza risicata è un punto di forza unito al patto inviolabile che si arriva fino al 2011..

  5. #105
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    "De minimis non curat praetor."
    Ma io non lo so fin dove può arrivare la smania di sopravanzare a tutti i costi...ancora non ho visto nulla di attinente al thread.
    Si vede che il consiglio non è stato seguito,peggio per te.Sei incurabile

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    ...e l'altro che segue a ruota come un cagnolino...

    Che mi devo aspettare,adesso?Un altro post inutile?
    Ripeto comunque il consiglio: contribuire al Forum.

  6. #106
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Rutelli: "La sinistra radicale ha superato la misura".

    Ansa di poco fa.
    ma è stronzo forte quest'uomo............ secondo lui la sinistra radicale non può farsi un po di pubblicità , per far dimenticare tutte le altre scemenze che ha fatto.,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. SE NEL PDL VOLANO GLI STRACCI, NELLA LEGA VOLANO I POSACENERE
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 08:35
  2. Volano gli stracci
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-09, 14:58
  3. Già volano gli stracci???
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 09:25
  4. Volano gli stracci.
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 13:47
  5. Volano gli stracci nel PDL...
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 20:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito