Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106
  1. #31
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Uhm...non credo che Fini accetterebbe di vedersi tagliato fuori...
    Avrebbe l'unico compito di portare il paese alle elezioni, per il resto ordinaria amministrazione.

  2. #32
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Sembra che a destra si siano accorti adesso che esistono idee diverse nella maggioranza...

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Sembra che a destra si siano accorti adesso che esistono idee diverse nella maggioranza...
    sì, ma non riescono ad accettarlo, sempre che oltre ad accorgersene riescano anche a rendersene conto...
    per loro non andare a leccare il culo del capo è inconcepibile...strano concetto di democrazia e libertà.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Sembra che a destra si siano accorti adesso che esistono idee diverse nella maggioranza...
    Sì, del resto gli anni scorsi non c'erano.






    E dev'essere per questo che hanno fatto una legge elettorale proprio per creare le coalizioni più eterogenee possibile.

  5. #35
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Hai ragione.


    Ma cosa vorresti dimostrare con questo?
    C'è per caso stato un voto del Parlamento in cui la CdL ha avuto bisogno dei voti determinanti del centrosinistra per portare avanti i punti fondamentali della politica estera?
    Inoltre se ben ricordo il Ministro Ruggero ebbe comunque la dignità di dimettersi,verificato che non tutta la coalizione era con lui.

    Parisi si è dimesso?
    No,non ha nemmeno le briciole di dignità per farlo,neppure dopo la figuraccia disastrosa di ieri.

    Inoltre,si parla di rapporti con gli Usa,con la Nato,ossia qualcosa di capitale importanza per il paese.
    Eppure,la maggioranza è assolutamente lacerata.
    Non so se hai visto Otto e Mezzo su La7 ieri,ma a sentire il sottosegretario agli Esteri e il direttore di Liberazione uno poteva dirsi: "ma davvero 'sti qua sono nella stessa coalizione?"
    Avevano posizioni inconciliabili,distanti anni luce.
    Basta rileggersi il resoconto stenografico del Senato della seduta di ieri: Russo Spena è c-o-n-t-r-a-r-i-o alle dichiarazioni di Parisi.

    Se sull'Afghanistan il voto dell'opposizione sarà determinante,anche i sassi sanno che il governo è finito.
    Ed è per questo che sono convinto che la sinistra radicale voterà sì,magari con qualche fumosa promessa di improbabili Conferenze di Pace o chissà quale ritiro nel giro di "pochi anni"...

  6. #36
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    sì, ma non riescono ad accettarlo, sempre che oltre ad accorgersene riescano anche a rendersene conto...
    per loro non andare a leccare il culo del capo è inconcepibile...strano concetto di democrazia e libertà.
    Concordo... Le differenze culturali ci hanno fatto vincere e ci faranno anche governare..

  7. #37
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Sono tutto un tremito.... specie se quel "basta" viene dal ministro del turismo.
    beh, è vice premier. è l'erede, uno dei due, o dei tre, ho perso il conto.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #38
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Gli hanno insegnato a parlare in modo pacato e ,lui crede, rassicurante. Se penso a chi dovrebbe rassicurare mi vengono i brividi.
    Meglio perderlo che trovarlo.
    Certo, meglio tenersi voi, i puri e duri.

  9. #39
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Concordo... Le differenze culturali ci hanno fatto vincere e ci faranno anche governare..
    Mah...chissà

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono moderato da sempre, non come Rutelli che è passato dal partito radicale ai verdi, da anticraxiano a margheritino, da libertario a cattolico integralista. Però vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa ci facciamo in Afghanistan. Difendiamo le pietraie di quel paese o i coltivatori di oppio?
    O come dice qualcuno stiamo lì solo per essere presenti ai convegni internazionali e far finta di contare chiamando Condy il Segretario di Stato USA?
    E già che siamo in tema che servono le basi USA in Italia? Il pericolo dell'Unione Sovietica non c'è più da 18 anni. Se dobbiamo combattere il terrorismo perchè non spostarle vicino ai teatri di guerra?
    Non è che gli USA tengono le basi qui perchè in Italia si vive bene e gli italiani accettano di tutto??

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SE NEL PDL VOLANO GLI STRACCI, NELLA LEGA VOLANO I POSACENERE
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 08:35
  2. Volano gli stracci
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-09, 14:58
  3. Già volano gli stracci???
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 09:25
  4. Volano gli stracci.
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 13:47
  5. Volano gli stracci nel PDL...
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 20:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito