Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106
  1. #71
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Giusta la prima risposta.

    Se l'opposizione dice che la terra è rotonda...
    ...visto che lo dice l'opposizione, voi sostenete che è un'affermazione falsa?

    Voi, con il vostro voto, avete di fatto sfiduciato il ministro Parisi.
    Ma sembra che il caso sia nato perché è passato l'OdG. Se non fosse passato, nessuno avrebbe detto nulla.

    Come la metti?

  2. #72
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    zaffo, babbeo, quando mai uno dei vostri si e' dimesso? Giusto Scajola, di fronte a un morto delle BR. Invece di fronte alla morte di Giuliani, e' rimasto li' col suo sorriso idiota.

    Questo governo non cade a costo di andare io a Roma a prenderli a calci a uno a uno, perche' dall'altra parte ci sono delle merde come voi che dovrebbero stare nel sudamerica di 30 anni fa.

    Chiaro?
    Ai cafoni di solito non si risponde,comunque,per goduria tua,faccio l'elenco di coloro che si sono dimessi e hanno avuto almeno quel briciolo di dignità che il tuo governo manco si sogna:

    Ruggero
    Scajola
    Tremonti
    Taormina
    Follini
    Siniscalco
    Calderoli
    ....e in verità lo stesso Berlusconi dopo le regionali.

    Costoro hanno avuto la dignità di dimettersi.

    Il tuo governo,disastroso,bocciato dalla stragrande maggioranza degli italiani,diviso ogni giorno su tutto,che vive solo grazie ai non eletti dal popolo (si,proprio il famoso ''popolo''),che ha visto propri sottosegretari in piazza contro se stesso,che ha visto pronunciare da un suo rappresentante un parere negativo nei confronti dell'odg che approvava l'azione di un suo Ministro,potrà pure rimanere in carica quanto vuole,fino a sfinirsi,a bruciarsi,a consumarsi letteralmente,perchè è quello che sta facendo,perchè è quello che è sotto gli occhi di tutti.

    Sostieni il tuo governo,lo stesso che permetterà la costruzione della più grande base americana in Italia dal dopoguerra ad oggi,o giù di lì,lo stesso che per forza di cose manterrà i soldati in Afghanistan.

    Sostieni il tuo governo!

    E non ti segnalo per carità di patria...sarà un pò la tristezza e la rabbia di vedere il proprio governo che si sfracella.

  3. #73
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Ma sembra che il caso sia nato perché è passato l'OdG. Se non fosse passato, nessuno avrebbe detto nulla.

    Come la metti?
    Hai ragione!

    Se l'OdG non passava non ci sarebbe stato alcun caso perchè la maggioranza si sarebbe dimostrata compatta.

    Il "problema" è che la maggioranza non è riuscita nel suo intento perchè sulla politica estera oggi (e su qualcosa altro domani) è una maggioranza che non esiste più.

    Naturalmente Parisi si sarebbe comunque dovuto dimettere...

  4. #74
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Chiaro e quotabile.
    E tu vergognati di essere un Moderatore che quota gli insulti

    Saluti.

  5. #75
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di Rutelli ...

    mi sono sempre chiesto come si faccia a levare di mezzo certa feccia
    politica che infesta i nostri bei palazzoni romani da decenni ... pioggia
    o vento che tiri ...

    Che ci vuole un apposito referendum abrogativo ?
    "Vuoi tu italiano mandare a cagare il politico X in via definitiva ?"

    SI NO

    Comitato del sì : Cittadini Italiani da 18 a 178 anni, in modo trasversale,
    donne, uomini, gay, lesbiche e mandrilli.

    Comitato del no : forse Ruini ... forse

    Un plebiscito !

  6. #76
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Hai ragione!

    Se l'OdG non passava non ci sarebbe stato alcun caso perchè la maggioranza si sarebbe dimostrata compatta.

    Il "problema" è che la maggioranza non è riuscita nel suo intento perchè sulla politica estera oggi (e su qualcosa altro domani) è una maggioranza che non esiste più.

    Naturalmente Parisi si sarebbe comunque dovuto dimettere...
    Quindi, basta che un parlamentare dell'opposizione presenti un OdG a favore del governo, che cade il governo indipendentemente dalla votazione?

    Caspita, allora è proprio facile ...

  7. #77
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....e in verità lo stesso Berlusconi dopo le regionali.
    ---



    Quelli che hai citato o non erano organici nella Cdl (piu' sentito parlare di Ruggero o Siniscalco nella Cdl?) o hanno fatto figure di merda colossali. La vostra richiesta contro Ferrero e' ridicola e pretestuosa, la realta' e' che non avete una proposta per il paese, non siete capaci di far tornare i conti nemmeno di una bocciofila, falliti.

  8. #78
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    La vostra richiesta contro Ferrero e' ridicola
    Boh,si stava parlando di Ferrero?Da dove esce 'sta cosa?

    Almeno un pochino brucia,eh?
    Comunque,son contento che finalmente le contraddizioni in politica estera del tuo governo siano ormai più che palesi.
    La cosa è grave,non sono bazzecole.
    Non dico che verrà la crisi (un pò ci spero,ma non credo),ma di certo il tuo governo sta facendo una figura davvero misera.
    La Serietà al Governo ha trionfato. CVD.

  9. #79
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Quindi, basta che un parlamentare dell'opposizione presenti un OdG a favore del governo, che cade il governo indipendentemente dalla votazione?

    Caspita, allora è proprio facile ...
    Guarda che è sufficiente che il governo voti l'OdG dell'opposizione (che giudica bene l'operato del Ministro della maggioranza) e non capita proprio nulla!

    Naturalmente non è automatico che cada il governo...
    ...ma almeno Parisi (se ha una dignità) deve andarsene a casa.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quirinale preoccupato
    Si dubita che ci siano ancora le condizioni per andare avanti

    Il presidente del Consiglio, all'indomani del voto del Senato che ha visto sconfitta la sua maggioranza sull'ipotesi di ampliamento della base militare americana a Vicenza, ha detto di ritenere necessario un chiarimento politico.

    A nostro avviso il chiarimento politico c'è stato, tale per il quale il ministro della Difesa porta in Aula una proposta del governo e la sua maggioranza non l'appoggia. E' chiarissimo. Tanto che ci è impossibile capire quale compromesso sia raggiungibile su questioni così nette e dirimenti che non offrono particolari zone d'ombra o soluzioni abborracciate in cui ripararsi.



    La base statunitense si amplia o non si amplia. In Afghanistan si resta e si combatte o ci si ritira. Si affronta il terrorismo internazionale, come si dovrà fare anche in Libano, o ci si volge da un'altra parte. E' già chiaro quindi che questa coalizione non è in grado di prendere decisioni condivise in proposito e, ahilei, non può procrastinarle all'infinito, perché i tempi su tali questioni sono stretti ed operativi.

    Se questa difficoltà non fosse di per sé tale da autorizzare il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a chiedere le dimissioni immediate del governo, si aggiunge un altro episodio ad aggravare la situazione. Quello per cui l'opposizione sostiene - al contrario della sua maggioranza - la proposta e le intenzioni, eccellenti, del ministro della Difesa ed il governo, attraverso un suo sottosegretario, è costretto a rifiutare tale sostegno.

    L'onorevole Intini, pur consapevole della paradossalità della situazione, infatti ha detto che il documento approvato dal Senato e presentato dalla Cdl non era una cosa seria. Ciò significa che il governo non ritiene serio un documento passato a maggioranza a suo favore. Il governo avrebbe comunque una maggioranza parlamentare che lo sostiene nei suoi propositi e a questa dovrebbe rivolgersi per andare avanti. Preferisce invece ricercare l'intesa con la minoranza che è stata sconfitta e non lo sostiene. Una scelta che in condizioni normali significherebbe di fatto la fine del governo. Tanto è vero che il Capo dello Stato avrebbe detto, stando a quello che leggiamo dai giornali, che "così non si va avanti". Non sappiamo quanto tempo possa occorrere, ma ci pare arduo pensare che ad un dato momento non si debbano trarre le conclusioni di tutta questa incredibile - e mai registrata nella storia della Repubblica - confusione.

    Roma, 2 febbraio 2007

    tratto da http://www.nuvolarossa.org/modules/n...p?storyid=3345

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SE NEL PDL VOLANO GLI STRACCI, NELLA LEGA VOLANO I POSACENERE
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 08:35
  2. Volano gli stracci
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-09, 14:58
  3. Già volano gli stracci???
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 09:25
  4. Volano gli stracci.
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 13:47
  5. Volano gli stracci nel PDL...
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 20:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito