sono d'accordo con Rutelli, la linea da seguire nella politica estera é nel programma, dunque si tratta di cose conosciute dove tutte le forze della maggioranza hanno sottoscritto. La sinistra radicale vuole tirare la corda a loro favore a scapito della maggioranza.
Per quando riguarda Vicenza, bhé é stato detto fin troppo.
IMO é urgente un dibattito (senza dictat o ideologismi) all'interno della maggioranza su cosa fare della NATO e il ruolo dell'Italia nei confronti degli USA e dell'UE nell'ottica militare.




Rispondi Citando

