anch'io ci ho rimesso dei soldi con la CEN e ritengo moralmente responsabili i dirigenti lega di ogni ordine e grado, non parlatemi più di personaggi o ex personaggi lega che al tempo del CEN dicevano che tutto andava bene.

anch'io ci ho rimesso dei soldi con la CEN e ritengo moralmente responsabili i dirigenti lega di ogni ordine e grado, non parlatemi più di personaggi o ex personaggi lega che al tempo del CEN dicevano che tutto andava bene.

Il silenzio assordante che la setta mantiene su questo argomento è tragico.
Quando si vorrà fare la sua storia e si dovrà concretizzare il momento del “””non più ritorno””” alla credibilità di questo ex movimento, bisognerà proprio partire da questo atto .
E’ il militante che ripete la storia del bambino che grida : il re è nudo!!
Adesso grida: sono come gli altri o peggio degli altri!!

la guerra alla Lega non può distrarci dalla guerra alla dittatura coloniale itagliona. Stiamo perdendo tempo e energie.

Non si combatte contro qualcuno ma per qualcosa.
Non si può lasciare passare in dimenticatoio l’operazione della banca.
Non è possibile dire: lasciamo stare non parliamo di questo perché ci riduce a combattere contro la lega.
Venga risarcito chi ha avuto il danno e poi discuteremo dove portare la lotta.!!!
I nostri nemici o finti amici, da qualsiasi parte provengano e di qualsiasi aspetto politico assumano vogliono sempre i nostri soldi.
Tasse, imbrogli……..
E li che dobbiamo colpirli.
Chi ha preso dei soldi con il raggiro, chi prendi dei soldi con una supertassazione.
Lotta senza abbassare la guardia..