ma hai notato come è degenerato l'ambiente ultrà nell'ultimo decennio? senza iniziare un conflitto generazionale, ma i neo ultras sono dei teppistelli vigliacchi da 4 soldi, dalla violenza gratuita senza un minimo di onore, non so come è la realtà che conosci tu, ma è quello che ho constatato io in giro per l'italia...

cercate di distinguere ultras buoni dai cattivi quando si dimentica che si puo' essere tifosi in modi completamente diversi, e le immagini alle tv, non solo quella di fede, parlano da sole.
fate vobis.

Smilitarizzare gli stadi. Amato ha detto che non manderà più polizia agli stadi, ed è un buon segno, si va nella direzione giusta.
Ritorno agli anni settanta/ottanta, tutte le partite alla domenica pomeriggio, zero televisioni private a pagamento, la rovina di tutto è stato il calcio business.
Si torni alla condizione degli anni ottanta, chi liberamente decide di fare a botte sia libero di farlo, senza che stupidamente la polizia tenti di impedirlo.

Ma no dai...descrivilo tu che sei vero esperto
No perche' stai sempre a dire "non e' vero di qua' e di la'" ma non dici mai un cazzo
dai sentiamo il parere dell'esperto di holliganismo![]()
Fino ad ora ti sei limitato a dire che non e' giusto che la polizia intervenga quando delle persone si picchiano![]()
da uno come te cisi poteva immaginare un pensiero cosi' profondo?
Io dico di si![]()
Support your local drug dealer