



Allora chiudiamo tutte i luoghi, vietiamo tutte le situazioni in cui si può scatenare violenza.
A Milano un tizio ha gonfiato di botte un ragazzino che per sbaglio ha tirato un torsolo di mela sulla sua macchina.
Io proporrei di vietare la vendita delle mele.


ogni anni muoiono a causa del fumo 90.000 persone. Quando lo stato smetterà di vendere sigarette??![]()









