Originariamente Scritto da elettrica ogni anni muoiono a causa del fumo 90.000 persone. Quando lo stato smetterà di vendere sigarette?? muoiono anche negli esodi di ferragosto, allora non facciamo piu le ferie
Col comunismo tutto questo non sarebbe mai successo. Gli ultras del catania sarebbero già stati in viaggio verso Kolyma, sola andata.
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marcejap Col comunismo tutto questo non sarebbe mai successo. Gli ultras del catania sarebbero già stati in viaggio verso Kolyma, sola andata. anche i manifestanti di Genova
Originariamente Scritto da O'Rei anche i manifestanti di Genova Vero. Tutti insieme, stessa fossa comune.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum