Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 127

Discussione: Sono di Destra.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,193
     Like avuti
    8,572
    Mentioned
    2200 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Tanto quanto mi rende tranquillo essere contestato da uno qualsiasi di FI, UDC, DS, Margherita, UDEUR, ecc...
    Mettici anche AN, dato che metà dei suoi parlamentari ha votato per l'indulto insieme a FI, UDC, DS, UDEUR ecc...ecc....

E pluribus unum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Mettici anche AN, dato che metà dei suoi parlamentari ha votato per l'indulto insieme a FI, UDC, DS, UDEUR ecc...ecc....

Su oltre 140 parlamentari - quanti ne conta Alleanza Nazionale - a favore dell'indulto hanno votato in sei (tutti senatori).

http://www.antoniodipietro.com/2006/....html#comments

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Basta dire che ha desta hanno da decenni un leader come berlusconi (e senza di lui non fanno una cippa di niente) per qualificarli per quelli che sono...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono di Destra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio.

Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

Sono di Destra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario.

Sono di Destra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla.

Sono di Destra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte.

Sono di Destra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire alcuni ed aiutare altri, così non sono liberalizzazioni.

Sono di Destra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali.

Sono di Destra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del fascista oppure chi si crede comunista.

Sono di Destra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Luxuria.

Sono di Destra e credo nella linea dura contro chi delinque.

Sono di Destra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita.

Sono di Destra perché non odio chi sta meglio di me ma mi do da fare per migliorare la mia condizione.

Sono di Destra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare con bandiere di tutti i colori e di tutti gli stati, tranne quella italiana, per cose che a volte non conosco nemmeno, mi basta portare sempre con me il tricolore.

Sono di Destra perché credo che siamo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

Sono di Destra perché sono convinto che servano più persone di Destra in Italia.
    Quoto virgole, punti ed ogni idea espressa dal post!

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono di Destra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio.

Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

Sono di Destra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario.

Sono di Destra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla.

Sono di Destra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte.

Sono di Destra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire alcuni ed aiutare altri, così non sono liberalizzazioni.

Sono di Destra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali.

Sono di Destra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del fascista oppure chi si crede comunista.

Sono di Destra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Luxuria.

Sono di Destra e credo nella linea dura contro chi delinque.

Sono di Destra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita.

Sono di Destra perché non odio chi sta meglio di me ma mi do da fare per migliorare la mia condizione.

Sono di Destra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare con bandiere di tutti i colori e di tutti gli stati, tranne quella italiana, per cose che a volte non conosco nemmeno, mi basta portare sempre con me il tricolore.

Sono di Destra perché credo che siamo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

Sono di Destra perché sono convinto che servano più persone di Destra in Italia.
    Trovate l'inghippo o in alternativa postate queste motivazioni per essere di sinistra sul forum dell'Unione.

Sono di Sinistra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio.

Sono di Sinistra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

Sono di Sinistra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

Sono di Sinistra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario.

Sono di Sinistra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla.

Sono di Sinistra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte.

Sono di Sinistra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire alcuni ed aiutare altri, così non sono liberalizzazioni.

Sono di Sinistra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali.

Sono di Sinistra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del comunista oppure chi si crede fascista.

Sono di Sinistra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Santaché.

Sono di Sinistra e credo nella linea dura contro chi delinque.

Sono di Sinistra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita.

Sono di Sinistra perché non odio chi sta meglio di me ma mi do da fare per migliorare la mia condizione.

Sono di Sinistra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare con bandiere di americane per cose che a volte non conosco nemmeno, mi basta portare sempre con me la bandiera della pace.

Sono di Sinistra perché credo che siamo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

Sono di Sinistra perché sono convinto che servano più persone di Sinistra in Italia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shinryu Visualizza Messaggio
    Ritengo ci sia "Destra e "Destra" come anche c'è "Sinistra" e "Sinistra", ma è anche vero che ormai questi concetti li trovo piuttosto privi di significato.
    Con un minimo di onestà intellettuale,buon senso e flessibilità tutto quello che hai scritto è condivisibile. Nonostante questo la maggioranza delle persone che conosco e che sarebbero d'accordo con quello che hai scritto si dichiarano di sinistra.

Secondo voi come mai?
    Sono DIVENTATI concetti privi di significato. Si dichiarano di sinistra appunto perchè sono diventati concetti privi di significato e perchè si sono trasformati in partiti di massa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sembra il compitino di un bambino delle medie neanche tanto sveglio...

Vediamo chi riesce a indovinare la citazione!

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Se la destra fosse così avrebbe almeno il 60% dei voti.Infatti una volta votava a destra una fetta di coloro che adesso votano a sinistra. E da quel che scrive sembra che lei sappia benissimo perchè.

vae victis
     Likes dati
    35,643
     Like avuti
    55,875
    Mentioned
    8524 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    ...sono "di destra", se significa ancora qualcosa la contrapposizione destra-sinistra (ma ne dubito, molto)

.
    Si appunto,e il "merito" sappiamo di chi è.

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Quoto virgole, punti ed ogni idea espressa dal post!
    Quoto anch'io!Grande

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima