Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127

Discussione: Sono di Destra.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sono di Destra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio.

Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

Sono di Destra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario.

Sono di Destra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla.

Sono di Destra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte.

Sono di Destra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire alcuni ed aiutare altri, così non sono liberalizzazioni.

Sono di Destra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali.

Sono di Destra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del fascista oppure chi si crede comunista.

Sono di Destra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Luxuria.

Sono di Destra e credo nella linea dura contro chi delinque.

Sono di Destra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita.

Sono di Destra perché non odio chi sta meglio di me ma mi do da fare per migliorare la mia condizione.

Sono di Destra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare con bandiere di tutti i colori e di tutti gli stati, tranne quella italiana, per cose che a volte non conosco nemmeno, mi basta portare sempre con me il tricolore.

Sono di Destra perché credo che siamo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

Sono di Destra perché sono convinto che servano più persone di Destra in Italia.
    Bene Medsim... condivido quasi totalmente questi "valori" da te messi in rilievo... non sono purtroppo (sottolineo purtroppo) la "sostanza" di questa attuale destra politica ... a questo punto mi chiedo ... considerato il circo panoramico dell'attuale clima politico (definirlo circense è il minimo) ... sinteticamente... quale è la "vera destra" ? ...

B.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Bene Medsim... condivido quasi totalmente questi "valori" da te messi in rilievo... non sono purtroppo (sottolineo purtroppo) la "sostanza" di questa attuale destra politica ... a questo punto mi chiedo ... considerato il circo panoramico dell'attuale clima politico (definirlo circense è il minimo) ... sinteticamente... quale è la "vera destra" ? ...

B.
    Il problema è che questi valori non solo non rappresentano l'attuale destra, ma non rappresentano nulla di quello che è l'attuale panotama politico italiano.

Hai definito bene la situazione ad oggi in italia ed in parlamento con la parola cicrense.

vae victis
     Likes dati
    35,643
     Like avuti
    55,879
    Mentioned
    8524 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio

B.

Dopo i 5 anni di Berlusconi biosgna prendere atto che il Cdx attuale NON è nè di "destra" nè "liberale"(tantomeno laico,ma quello me lo aspettavo)nè SB "grande imprenditore" è riuscito a rilanciare economicamente l'Italia,anzi,l'ha fatta arretrare.
    Quindi sinteticamente..la "destra" in Italia NON esiste,e la colpa è prima di tutti di Berlusconi Silvio,il più "circense"(per fargli un complimento) è lui e il suo partito;a ruota poi gli altri,che rientrano comunque nella categoria degli amici di Monica Orfei(Eccetto Bersani,D'Alema,Di Pietro,Maroni e pochi altri.)

De intellectus emendatio
    La Rochefoucauld: "Maestà, il popolo di Parigi marcia su Versailles". Luigi XVI:"Si tratta dunque di una rivolta". La Rochefoucauld:"No, sire, è una rivoluzione".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sono di Destra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio.

Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

Sono di Destra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario.

Sono di Destra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla.

Sono di Destra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte.

Sono di Destra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire alcuni ed aiutare altri, così non sono liberalizzazioni.

Sono di Destra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali.

Sono di Destra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del fascista oppure chi si crede comunista.

Sono di Destra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Luxuria.

Sono di Destra e credo nella linea dura contro chi delinque.

Sono di Destra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita.

Sono di Destra perché non odio chi sta meglio di me ma mi do da fare per migliorare la mia condizione.

Sono di Destra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare con bandiere di tutti i colori e di tutti gli stati, tranne quella italiana, per cose che a volte non conosco nemmeno, mi basta portare sempre con me il tricolore.

Sono di Destra perché credo che siamo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

Sono di Destra perché sono convinto che servano più persone di Destra in Italia.

Dopo questo ammasso di banalità mi aspetto 3td sulle mezze stagioni, di come si stava meglio quando si stava peggio...la fiera delle banalità, bestiale!

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agata Visualizza Messaggio
    Dopo questo ammasso di banalità mi aspetto 3td sulle mezze stagioni, di come si stava meglio quando si stava peggio...la fiera delle banalità, bestiale!
    A volte si ritiene banale quello che non si è in grado di capire... Peccato che questo banale è una cosa essenziale che manca ora nella politica italiana.

Continua pure a sguazzare nella tua ignoranza.

Forumista senior
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    ...sono "di destra", se significa ancora qualcosa la contrapposizione destra-sinistra (ma ne dubito, molto)

...sono "di destra"...probabilmente non la tua destra, ma una destra liberale e libertaria, basata sul principio della responsabilita', ad ogni livello (quello che manca oggi in Italia, il resto verrebbe da se')

...sono "di destra"...ma voto "a sinistra"....e continuero' a farlo in maniera convinta finche' dall'altra parte c'e' quella gentaglia

...in questo momento non c'e' scelta

.
    bravo

E pluribus unum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio

I-
    D'Elia fu condannato per la partecipazione all'assalto al carcere delle Murate di Firenze, azione terroristica nella quale purtroppo perì l'agente Dionisi, NON per l'omicidio diretto dell'agente.
    Fu condannato a 25 anni e ne ha scontati 12, è uscito prima dal carcere perché ha partecipato al programma di riabilitazione ed ha dato innumerevoli volte prove di pentimento e del desiderio di reinserirsi nella società (non sarebbe uscito altrimenti) per i fatti che causarono la morte dell'agente.

Nessuna solidarietà da parte mia per D'Elia, ma piena comprensione per il programma di riabilitazione che ha reinserito nella società un criminale che ha scontato il carcere ed ha ammesso le sue tremende colpe.

II-
    Discorso totalmente diverso il TUO per quel che riguarda invece i galeotti della tua parte politica...

III-
    Curioso, scopriamo oggi attraverso le tue parole che la mafia non fa vittime, e che chi è condannato a 9 anni in primo grado per associazione mafiosa (Dell'Utri) in realtà ha commesso un "reato contro il patrimonio".

IV-
    Il "reato contro il patrimonio" il poco onorevole Dell'Utri l'ha commesso sì, si tratta però di un altro processo ed è stato pure condannato a 2 anni e 3 mesi di carcere per frode fiscale e false fatture.
    Sapete come va con questi personaggi, condanna in più, condanna in meno ci si confonde spesso...Questo TUO incredibile strabismo giudiziario dev'essere senz'altro frutto di qualche strana patologia a noi sconosciuta...

V-
    "L'onorevole" Previti poi deve aver combinato una cosa da nulla considerata la tremenda superficialità che usi nel descrivere il delinquente (definizione esatta per chi delinque) nelle sue amene attività domiciliari. Avrà rubato una mela al supermercato? Avrà evaso l'abbonamento rai? Niente di tutto questo, l'ameno personaggio è stato condannato a 5 anni di carcere per corruzione di giudici, è stato tirato fuori dal gabbio dopo 5 giorni di carcere attraverso l'incredibile legge Cirielli altrimenti detta "Salvapreviti" ed è alquanto strano che al giorno d'oggi non abbia ancora presentato le dimissioni al Parlamento, dato che la sua condanna è incompatibile con il ruolo di deputato...

VI-
    Queste sono le persone che TU difendi, queste sono le persone che VOI votate.

I-

Sergio D'Elia è stato condannato con sentenza definitiva per il concorso nel barbaro omicidio dell'agente Fausto Dionisi, e per il tentato omicidio degli agenti Dario Atzeni e Oreste Cianciosi; è correo per questo assassinio e per il duplice tentato assassinio, nonchè pregiudicato per banda armata ed altro.

II-

Dove ho fatto riferimento a mie appartenenze politiche?
    E se anche avessi accennato a mie preferenze - cosa che non è - quale legame avrebbe ciò con i fatti da me esposti, che andrebbero esclusivamente o confutati, o assodati in quanto tali?

III-

Se è capace di trovarmi un mio passaggio (non soltanto di questo, ma di qualunque dibattito a cui abbia mai partecipato) attraverso il quale sia possibile evincere che "la mafia non fa vittime", se ne potrà anche discutere; altrimenti, questa è un'affermazione gravemente e gratuitamente offensiva del mio onore.

IV-

Marcello Dell'Utri (per il quale, eufemisticamente parlando, non nutro alcuna simpatia, così come non ne nutro per il partito del quale è cofondatore) è pregiudicato per il reato di frode fiscale, e sol per questo; la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa non è definitiva, ed onde evitare querele - che possono colpire, altresì, gli incauti che presentano come acclarati, a fortiori con contorno di commenti spregiativi, atti giudiziari ancora in fieri - mi guardo bene dal trattarla in guisa che possa travalicare la misura legale.

V-

Cesare Previti è stato condannato a sei anni di reclusione per corruzione in atti giudiziari; grazie all'indulto - votato dal centrosinistra in accordo con Forza Italia e UDC - la pena originaria è stata dimezzata; la giunta delle ineleggibilità, a maggioranza dell'Unione, che si occupa della pratica di decadenza del deputato di Forza Italia dalla sua carica, ha letteralmente congelato la procedura (ecco perché il prode avvocato è ancora parlamentare).

VI-

Oramai ho noia di tipologie umane di tal fatta: interlocutori i quali si rivolgono a sconosciuti (tale io sono per costui) millantando cognizione che oltrepassa gli scritti con i quali entrano in contatto, condendo l'insieme con ingiurie che niente hanno a che vedere con il merito; dei limiti, se non di reciproca comprensione, di rispetto e civiltà, almeno, andrebbero preservati.

E pluribus unum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    NIHIL è una persona educata,perciò mi permetto di rispondere al suo posto usando termini che solo il suo "bon ton" lo trattiene dall'usare.

NON HAI CAPITO UN CAZ**.
    Di cortesia e pazienza, dispongo in abbondanza; certo, nel leggere che mi si attribuisce la paternità di una simile oscena tesi - "la mafia non fa vittime" - mi approssimo ad esaurire entrambe.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NIHIL Visualizza Messaggio
    I-

Sergio D'Elia è stato condannato con sentenza definitiva per il concorso nel barbaro omicidio dell'agente Fausto Dionisi, e per il tentato omicidio degli agenti Dario Atzeni e Oreste Cianciosi; è correo per questo assassinio e per il duplice tentato assassinio, nonchè pregiudicato per banda armata ed altro.
    Infatti ho scritto letteralmente " D'Elia fu condannato per la partecipazione all'assalto al carcere delle Murate di Firenze, azione terroristica nella quale purtroppo perì l'agente Dionisi".
    Dovresti sapere che nella lingua italiana "partecipazione" e "concorso" ad un'azione sono sinonimi.

II-

Dove ho fatto riferimento a mie appartenenze politiche?
    E se anche avessi accennato a mie preferenze - cosa che non è - quale legame avrebbe ciò con i fatti da me esposti, che andrebbero esclusivamente o confutati, o assodati in quanto tali?
    Delle tue appartenenze politiche non saprei, risulta però evidente da quanto scrivi che difendi una tal parte politica piuttosto che un'altra, cosa che non costituisce un reato ma è perfettamente inserita nella dialettica di un forum. Non vedo infatti la necessità di questo tuo tono tra l'allarmistico e l'inquisitorio.

III-

Se è capace di trovarmi un mio passaggio (non soltanto di questo, ma di qualunque dibattito a cui abbia mai partecipato) attraverso il quale sia possibile evincere che "la mafia non fa vittime", se ne potrà anche discutere; altrimenti, questa è un'affermazione gravemente e gratuitamente offensiva del mio onore.
    Hai scritto che un conto sono i crimini contro il patrimonio altro quelli contro le persone. In conseguenza di questo ti ho risposto che secondo te "la mafia non fa vittime", dato che marcello dell'utri è stato condannato in primo grado a 9 anni di carcere per concorso in associazione mafiosa.

IV-

Marcello Dell'Utri (per il quale, eufemisticamente parlando, non nutro alcuna simpatia, così come non ne nutro per il partito del quale è cofondatore) è pregiudicato per il reato di frode fiscale, e sol per questo; la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa non è definitiva, ed onde evitare querele - che possono colpire, altresì, gli incauti che presentano come acclarati, a fortiori con contorno di commenti spregiativi, atti giudiziari ancora in fieri - mi guardo bene dal trattarla in guisa che possa travalicare la misura legale.
    Infatti ho scritto che "Marcello Dell'Utri è stato condannato in primo grado a 9 anni di carcere per concorso in associazione mafiosa" NON che è pregiudicato per tale accusa. Niente che non corrisponda alla verità, estremi per eventuali "querele" non ce ne sono per nulla.
    Ripeto, questo tono tra l'inquisitorio e l'intimidatorio da parte tua è estremamente fuori luogo.

V-

Cesare Previti è stato condannato a sei anni di reclusione per corruzione in atti giudiziari; grazie all'indulto - votato dal centrosinistra in accordo con Forza Italia e UDC - la pena originaria è stata dimezzata; la giunta delle ineleggibilità, a maggioranza dell'Unione, che si occupa della pratica di decadenza del deputato di Forza Italia dalla sua carica, ha letteralmente congelato la procedura (ecco perché il prode avvocato è ancora parlamentare).
    Cesare Previti è uscito dal carcere e posto agli arresti domiciliali il 10 maggio 2006 grazie alla legge ex-cirielli approvata dal governo Berlusconi, da allora la sua condizione detentiva non è cambiata di una virgola.
    Se non sei a conoscenza dei fatti puoi sempre informarti, internet è una fonte inesauribile di notizie...

VI-

Oramai ho noia di tipologie umane di tal fatta: interlocutori i quali si rivolgono a sconosciuti (tale io sono per costui) millantando cognizione che oltrepassa gli scritti con i quali entrano in contatto, condendo l'insieme con ingiurie che niente hanno a che vedere con il merito; dei limiti, se non di reciproca comprensione, di rispetto e civiltà, almeno, andrebbero preservati.
    Tranquillo che nei tuoi confronti ho sempre tenuto il rispetto dovuto, e ci terrei tra l'altro che la faccenda fosse reciproca.
    Saluti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio
    Fammi capire, questi pluripregicati stanno a destra, prendono voti a destra, siedono in parlamento a destra...e magicamente dovrebbero essere simili a noi che NON li votiamo neanche con una pistola puntata alla tempia???

Eh, le magie della dissociazione mentale. Svegliati, quella è gente vostra e tenetevela tutta per voi!

Ma è alla fine del tuo post che tocchi veramente il fondo: La destra significa giustizia (si vede, basta guardare i suoi esponenti...) e chi odia la destra odia la giustizia. Che fesseria epocale.
    Già che c'eri potevi dire che voi siete buoni e belli e noi brutti e cattivi, così raggiungevi la sintesi del tuo pensierino da bambino dell medie neanche tanto sveglio (come giustamente dice il capo della tua coalizione)

Fammi capire, questi pluripregicati stanno a destra, prendono voti a destra, siedono in parlamento a destra...e

mi dissocio da questi individui che voi amate considerare destri ma che sono più simili a voi in quanto destri e sinistri si assomigliano e si pigliano .

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima