Non ne facevo una colpa, io Carrara non la conosco. Ho solo aggiunto un dato in più, tutto qui.
Sta cosa del PD e Rifondazione non l'ho molto capita...

Non ne facevo una colpa, io Carrara non la conosco. Ho solo aggiunto un dato in più, tutto qui.
Sta cosa del PD e Rifondazione non l'ho molto capita...

E perché il tuo candidato ci si è alleato, tanto da far l'assessore?

comunque siamo alla follia di rif comunista che dopo aver perso le primarie vuole andare per conto suo..
come dire..accetto le primarie solo se vinco..

A vicenza prima hanno posticipato le primarie al 18 Febbraio, poi sembrava ci fosse l'accordo Margherita-UDC-Veneto PPE- Udeur e i Ds da soli ( e dirigenza DS provinciale d'accordo), poi è sembrato UDC-Veneto PPE-Udeur e Ulivo-Sdi da soli (e dirigenza provinciale d'accordissimo x un paio di posti x la solita gente della provincia). Ma nei DS c'era metà partito che voleva ridare la tessera![]()
La sinsitra radicale si è giustamente ( e lo dice uno che non ama la sinistra radicale, ma la prerferisce a UDC & friends) incazzata. Ora sembra tutto rientrato, anche xke la base americana ha fatto dimenticare le provinciali( con altre PESSIME figure della dirigenza diessina provinciale,...e ottime figure della dirigenza riformista cittadina e della sinistra del partito...se vogliamo dirla tutta..).
Ora vedremo, ci dicono che il 18 ste primarie si faranno... Ma come? Con quali candidati? Quale progetto? Quali idee? Quali possibilità che qualcuno venga a votare con il nsotro elettorato sfiduciato e la manifestazione del 17 che cmq vada creerà strascichi...?
Risultato? Puttanate sulla base, iscritti e cittaidni incazzati neri, nemmeno uno stralcio di programma, vietate le primarie di collegio, niente nemmeno per il presidente di fatto.
Grazie alla dirigenza provinciale DS...