La morte non e' uguale per tutti ma tutti sono uguali davanti alla morte...
Mica male dai![]()

Le affermazioni del presidente della Lega, Matarrese, hanno dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che cosa sia il calcio oggi.
Affermare come ha fatto ieri quel deficiente che "Il calcio non può chiudere, i morti sono parte del sistema", esemplifica il livello di sottocultura raggiunto.
Non mi fa nemmeno specie che i presidenti delle squadre di seria A non l'abbiano smentito, visto e considerato che in fin dei conti l'hanno votato ed eletto e quindi sono sulla sua stessa lunghezza d'onda.
Vadano pure avanti dunque, ma non ci si scandalizzi se fra un anno o due assisteremo ad altri funerali per fatti di stadio.
Personalmente, comunque, propongo una manifestazione contro Matarrese sotto la sede della Lega calcio. Le sue affermazioni non possono passare cosi!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

io penso che l'intervento di Matarrese in realtà non sia del tutto una cazzata. il problema non si risolve chiudendo gli stadi, si risolve intavolando un dialogo con i ragazzi delle tifoserie, si risolve ciominciando a riconsiderare l'uso della repressione.
chiudere gli stadi sarebeb un palliativo.