Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 141
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Sono sotto gli occhi di tutti:

Approssimativamente il 96% sono gli elettori dei partiti centralisti buonisti,

mentre il 51% é la "sinistra" maggioranza di governo, accoglitori per vocazione e professione.

Chi é causa del suo mal pianga se stesso.
    azzz.. non ci ero arrivato, allora per essere precisi è il 96.2% degli elettori (resta però il problema di dove collocare i voti dell'alleato siculo).

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Questa dichiarazione è offensiva dell'intelligenza umana.
    Questa è la tua opinione.
    Lo sostengo da laico, a cui poco importa di testi sacri, ma che vorrebbe cercar di ragionare senza offendere ed insultare l'altra parte del mondo.
    Con l'islam non è possibile alcun dialogo, perchè non accetta la reciprocità; questo non lo hai capito (o non lo accetti). L'islam comprende solo la forza e sarà spazzato via con la forza; qualunque tipo di forza.

Quanto alle altre tue in cui sostenevi che gli islamici vanno fatti a pezzi e auguravi a dei ragazzini teppisti di avere come vicini di casa i carnefici di Erba, schierandoti idealmente, quindi, con della gente che, per liti condominiali, ha sgozzato delle donne ed un bambino, ribadisco che sono di una gravità che non può essere tollerata ed accettata.
    Io non mi sono schierato idealmente con i careici di Erba e sono stato chiaro; ho detto che è stata una reazione estrema, sopravvenuta in seguito ad una condizione estrema di disagio e di intolleranza, messa in atto dagli invasori e del regime italiano che li giustifica.
    Ho anche sottolineato che anche un popolo vile e rassegnato, come quello padano, può, prima o poi, arrivare ad atti che mai e poi mai sarebbero stati neppure lontanamente immaginati.
    Ma quando si esagera, allora, tutto è possibile.
    Ripeto: gli islamici meritano le maniere forti, anche brutali, perchè sono esseri che hanno come fine ultimo la sottomissione del mondo intero, con qualsiasi mezzo. Raginare con loro è inutile e dannoso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio

Io non mi sono schierato idealmente con i careici di Erba

Per i tre marocchini ci vogliono i vicini di Erba.

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa è la tua opinione.
    Con l'islam non è possibile alcun dialogo, perchè non accetta la reciprocità; questo non lo hai capito (o non lo accetti). L'islam comprende solo la forza e sarà spazzato via con la forza; qualunque tipo di forza.
    Eridano, forza=intransigenza. Via tutti gli immigrati clandestini.
    Non credo che la violenza sia sintomo di forza ma di isterismo. La fermezza è sintomo di forza.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

È quello che mertitano i musulmani: lo stesso trattamento che riservano agli altri: Loro non praticano il principio di reciprocità.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    Eridano, forza=intransigenza. Via tutti gli immigrati clandestini.
    Non credo che la violenza sia sintomo di forza ma di isterismo. La fermezza è sintomo di forza.
    Bene: allora continuiamo a reagire alle aggressioni armate con un mazzo di ortiche.
    Saggio ed efficace; e, soprattutto, politically correct.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    azzz.. non ci ero arrivato, allora per essere precisi è il 96.2% degli elettori (resta però il problema di dove collocare i voti dell'alleato siculo).
    Senti "siculo"...

Se proprio volessero fare qualcosa, invece di votare in branco potrebbero almeno "andare al mare".

Siccome credono che vada tutto bene madama la marchesa, allora che si fottino.

Non sarò certo io a compatirli.

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Se lo sbarramento al sistema elettorale è portato al 3-4% allora lo stato del Sud darà dei voti alla lega affinché mantenere a galla l’unico partito serio veramente centralista..
    Se invece lo sbarramento è al 2% allora non vi sarà bisogno che il sud venga in soccorso.

Il guru sta pregando e facendo benedire crocefissi affinché passi il miracolo della legge elettorale in cui i partiti possano confederarsi come in Germania.
    Comunque la confederazione dei partiti è il cimitero della propria identità.

Lo scopo della lega è quello di diventare una specie di Democrazia Cristiana del Nord alla bavarese.

Comunque a secondo la legge elettorale la lega inventerà la sua posizione politica.
    La cadrega è sempre una cadrega.

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene: allora continuiamo a reagire alle aggressioni armate con un mazzo di ortiche.
    Saggio ed efficace; e, soprattutto, politically correct.
    continuiamo a non capirci. Un conto è l'ambito individuale: io avrei reagito cercando di saccagnarli di botte.

un altro conto è l'ambito giuridico: dico da sempre che la giustizia itagliona, popolata da intellettuali organici gramsciani profeti del pensiero unico, persegue un disegno lucido di egemonia schierandosi più spesso dalla parte dei criminali che da quella delle loro vittime. E' solo una strategia turpe per arrivare al potere.

Un atro conto ancora è la posizione politica da prendere nei confronti dell'immigrazione: occorre governarla con fermezza e intransigenza, come in Svizzera, dove gli immigrati arrivano solo per lavorare e quando c'è bisogno, e impiegano generazioni per ottenere la cittadinanza, e al primo sgarro vengono espulsi. Dire protetti dalla luce di uno schermo crt che bisogna farli a pezzi lascia il tempo che trova ed è tanto controproducente quanto sbagliato e puerile.

La differenza tra me e te probabilmente è che io ho 49 anni e tu 20 e spiccioli. Un giorno mi capirai.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    continuiamo a non capirci. Un conto è l'ambito individuale: io avrei reagito cercando di saccagnarli di botte.

un altro conto è l'ambito giuridico: dico da sempre che la giustizia itagliona, popolata da intellettuali organici gramsciani profeti del pensiero unico, persegue un disegno lucido di egemonia schierandosi più spesso dalla parte dei criminali che da quella delle loro vittime. E' solo una strategia turpe per arrivare al potere.

Un atro conto ancora è la posizione politica da prendere nei confronti dell'immigrazione: occorre governarla con fermezza e intransigenza, come in Svizzera, dove gli immigrati arrivano solo per lavorare e quando c'è bisogno, e impiegano generazioni per ottenere la cittadinanza, e al primo sgarro vengono espulsi. Dire protetti dalla luce di uno schermo crt che bisogna farli a pezzi lascia il tempo che trova ed è tanto controproducente quanto sbagliato e puerile.

La differenza tra me e te probabilmente è che io ho 49 anni e tu 20 e spiccioli. Un giorno mi capirai.
    Guarda che diciamo le stesse cose, con linguaggi e tempisica diversi.
    Resta da considerare un fatto incontestabile e ineludibile:
    la situazione ormai irrimediabile, su diversi fonti.
    Istituzionale, sociale, culturale, antropologico, politico.
    A mio modesto parere non sarà più evitabile una svolta cruda della nostra situazione, volenti o nolenti; si tratta di essere realisti o illusi.
    Indipendentemente dalla mia ipotetica età anagrafica.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito