Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora...spiego in ordine la nostra posizione su richieste e doveri...del Pdum...

per quanto riguarda le due mozioni non ci sono problemi....le frasi precise e i termini li decideremo insieme quando dovremo presentare la mozione nella prossima legislatura....poichè un termine non consono ad una mozione ufficiale rischierebbe di rinviare al congresso la mozione...quindi SI al merito delle due mozioni (modifica art 139 ,sepoltura Savoia, cancellazione della storia) e verificheremo in seguito una stesura piu articolata e precisa.

Per quanto riguarda il contraddire o meno degli alleati in discussioni pubbliche faccio solo una annotazione....Noi leaders del Cdx diamo le direttive al nostri militanti e dirigenti...ma contiamo decine e decine di iscritti...non possiamo controllare ed essere responsabili di tutti i nostri iscritti e di cosa dicono...di conseguenza ovviamente come partiti facente parte di una Federazione (cons e Dmn) ci impegnamo (come leaders e dirigenti) a non attaccare ne contraddire esponenti monarchici in altri forum , nella speranza che lo stesso facciate voi , ma non saremo responsabili se un remoto iscritto di DMN o dei Cons dovesse contraddire tale direttiva...al massimo potremo richiamarlo ma questo non può e non deve causare problemi , strappi o altro...cosa ben diversa è se io , templares , Ugodepaynes , Richard Gecko (e dirigenti di alto livello vari) ci mettiamo ad attaccare il Pdum o i suoi esponenti...li ovviamente sorgerebbe un problema politico e li diamo assicurazioni che tale cosa non accada.

Per quanto riguarda gli altri 3 punti (NO alle forze repubblicane e pseudo-monarchiche , coerenza negli impegni presi , possibilità di astensione senza creare problemi alla coalizione) Non c'è assolutamente alcun problema. In particolare sul primo punto posso garantire che la federazione è composta da DMN e CONS....anche nell'altra Fed nostra alleata (con dentro PL , FL , Ldr) non ci sono forse pseudo-monarchiche o repubblicane. Su questo diamo garazia MASSIMA. C'è bastato una sola volta avere a che fare con gente del calibro di Gilbert I...e ho detto tutto. SUl diritto di astensione senza causare strappi sui singoli provvedimenti e mozioni lo accettiamo senza problemi. Nel caso non dovessimo trovare , reciprocamente , un accordo sui vari provvedimenti in congresso tutti avremo il diritto di astenerci senza con ciò causare strappi , rotture o altro.

Questi sono i nostri impegni e le nostre precisazioni....mi auguro che potrete al piu presto formalizare la vostra entrata nella Federazione e nella coalizione di Cdx e indicare il "vostro" esponente che vi andrà a rappresentare nella lista unica elettorale della Fed.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Allora...spiego in ordine la nostra posizione su richieste e doveri...del Pdum...

per quanto riguarda le due mozioni non ci sono problemi....le frasi precise e i termini li decideremo insieme quando dovremo presentare la mozione nella prossima legislatura....poichè un termine non consono ad una mozione ufficiale rischierebbe di rinviare al congresso la mozione...quindi SI al merito delle due mozioni (modifica art 139 ,sepoltura Savoia, cancellazione della storia) e verificheremo in seguito una stesura piu articolata e precisa.

Per quanto riguarda il contraddire o meno degli alleati in discussioni pubbliche faccio solo una annotazione....Noi leaders del Cdx diamo le direttive al nostri militanti e dirigenti...ma contiamo decine e decine di iscritti...non possiamo controllare ed essere responsabili di tutti i nostri iscritti e di cosa dicono...di conseguenza ovviamente come partiti facente parte di una Federazione (cons e Dmn) ci impegnamo (come leaders e dirigenti) a non attaccare ne contraddire esponenti monarchici in altri forum , nella speranza che lo stesso facciate voi , ma non saremo responsabili se un remoto iscritto di DMN o dei Cons dovesse contraddire tale direttiva...al massimo potremo richiamarlo ma questo non può e non deve causare problemi , strappi o altro...cosa ben diversa è se io , templares , Ugodepaynes , Richard Gecko (e dirigenti di alto livello vari) ci mettiamo ad attaccare il Pdum o i suoi esponenti...li ovviamente sorgerebbe un problema politico e li diamo assicurazioni che tale cosa non accada.

Per quanto riguarda gli altri 3 punti (NO alle forze repubblicane e pseudo-monarchiche , coerenza negli impegni presi , possibilità di astensione senza creare problemi alla coalizione) Non c'è assolutamente alcun problema. In particolare sul primo punto posso garantire che la federazione è composta da DMN e CONS....anche nell'altra Fed nostra alleata (con dentro PL , FL , Ldr) non ci sono forse pseudo-monarchiche o repubblicane. Su questo diamo garazia MASSIMA. C'è bastato una sola volta avere a che fare con gente del calibro di Gilbert I...e ho detto tutto. SUl diritto di astensione senza causare strappi sui singoli provvedimenti e mozioni lo accettiamo senza problemi. Nel caso non dovessimo trovare , reciprocamente , un accordo sui vari provvedimenti in congresso tutti avremo il diritto di astenerci senza con ciò causare strappi , rotture o altro.

Questi sono i nostri impegni e le nostre precisazioni....mi auguro che potrete al piu presto formalizare la vostra entrata nella Federazione e nella coalizione di Cdx e indicare il "vostro" esponente che vi andrà a rappresentare nella lista unica elettorale della Fed.
    Da iscritto al PDUM non posso che dichiararmi contento di quanto sopra.
    Rebus sic stantibus voto a favore della nostra partecipazione.

Precisazione:
    che i dirigenti di DMN (i Conservatori sono sempre corretti) non possano sempre monitorare i comportamenti di tutti gli aderenti mi è chiaro ed è comprensibile. D'altra parte io non ho certo niente da ridire sul fatto che uno o molti d'essi dissentano compostamente dal nostro sentire, non accettabile è, piuttosto, l'ostilità manifesta di attacchi intenzionati e volontari finalizzati alla derisione dei Valori nostri... peraltro, visto anche quanto emerso negli ultimi giorni (vedi, tanto per fare un solo esempio dei tanti possibili, 32 - IL CARROZZONE DEL PRESIDENTE una repubblica fondata sul privilegio certi imbecilli, se non de tutto decerebrati, dovrebbero piangere su se stessi piuttosto che tentare l'avvilimento di amici alleati.
    Ferme restando queste considerazioni, si potrebbe dire che l'argomentazione"...ma contiamo decine e decine di iscritti...non possiamo controllare ed essere responsabili di tutti i nostri iscritti e di cosa dicono..." è non convincente, meglio suonerebbe la disponibilità a prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di chi compie dimostrate scorrettezze.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh...in un'altra parte del mio intervento però noti che ci impegnamo anche a richiamare tali comportamenti da parte di nostri iscritti..cmq non temere...non si verificherà
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Ferme restando queste considerazioni, si potrebbe dire che l'argomentazione"...ma contiamo decine e decine di iscritti...non possiamo controllare ed essere responsabili di tutti i nostri iscritti e di cosa dicono..." è non convincente, meglio suonerebbe la disponibilità a prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di chi compie dimostrate scorrettezze.

per quanto riguarda Destra Moderata Nazionale con il vostro aiuto(basta un messaggio privato) mi impegno a prendere provvedimenti ,in base alla gravità del fatto, verso OGNI nostro iscritto che si comporterà in modo non consone con il Pdum (comunque lo faccio verso tutti i partiti per segno di rispetto).

Potete "usarmi"(che termine brutto tra Italiani ma rende l'idea in pieno)come tramite o in via privata o in via pubblica presso il thread della mia Segreteria che presto vi linkerò.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi pare che gli accordi di base ci siano, e siano soddisfacenti per entrambe le parti in causa.

Solleciterei il presidente Conterio a fissare una data per l'apertura di un apposito 3d per la votazione della proposta in questione: direi, a questo punto, 7mana prossima.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preciso la mia posizione, in seguito alla richiesta fatta dall'amico Fante di cancellarmi dalla lista dei Simpatizzanti: io sono agnostico rispetto alla questione istituzionale da un punto di vista "assoluto" e ritengo che ciascun paese abbia diritto di scegliere la forma di governo che ritiene più consona alla sua storia. Per l'Italia, questo mi rende un repubblicano convinto: in numerosi altri paesi (due su tutti, la Spagna e la Germania) altrettanto convintamente monarchico. Feci richiesta di adesione come simpatizzante proprio in base a questo assunto, unitamente alla grande stima che nutrivo e nutro per militanti monarchici del calibro di Conterio, Zarskoeselo, Lupocattivo e appunto Fante

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo che comunque non mi sembra di aver mai in alcun modo tentato, da simpatizzante, di ottenere un guadagno politico per il mio partito o la mia coalizione, e che, prima di vedere il mio tempo POLliano occupato massicciamente dal gioco di Camera e successivamente da tre settimane di virus, ho partecipato attivamente a diverse discussioni di questo forum, che ritengo uno dei migliori di POL per qualità degli interventi e dei forumisti.
    Se nonostante ciò, deciderete comunque di annullare la mia tessera simpatizzante, spero comunque di essere ancora il benvenuto tra voi.
    Con amicizia immutata
    Manfr

PS: Ovviamente sono contrario a ogni intesa colla destra, ma suppongo che il conflitto di interessi sia abbastanza evidente, no??

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ringrazio del calibro. Ma, ricalibrando, qual'è sarebbe il conflitto di interessi con la destra? ... abbi pazienza io faccio rade e confuse escursioni nel campo della "politica attiva" di POL.
    lupocattivo

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ritiro formalmente la mia richiesta di esclusione di Manfr dalla lista "Simpatizzanti".
    E mi scuso con Manfr e tutto il PDUM per la cantonata che ho preso.

Anche se, in altra sede, Manfr dovrebbe avere la cortesia di discutere la sua scelta d'essere monarchico in Germania, ma non in Italia.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima