Alle porte dell'universo lontano dal mondo con galassie fiammeggianti che ruotano.
E il tempo che scorre all'indietro, da solo.
a casa pizza e film con un amico o con l'amata/o
in un locale a bere qualcosa con gli amici
al ristorante con l'amata/o
a casa da solo in mutande a guardare la CEMPIONS LIIIG. e STACCA IL TELEFONO!
-passeggiata romantica con l'amato/a sotto le stelle o in città tra le luci soffuse della sera.
opzione alternativa. faccio tutto il contrario di quello che fanno gli altri.

Alle porte dell'universo lontano dal mondo con galassie fiammeggianti che ruotano.
E il tempo che scorre all'indietro, da solo.

passeggiata sotto le stelle e a guardare il cielo oppure passeggiata tra le luci dei lampioncini e delle insegne mezze spente mentre nei vicoli i drogati si bucano e i borseggiatori derubano i drogati per drogarsi e le vecchiette sprayzzano di peperoncino i poliziotti che stavano picchiando un negro perchè fumava una sigaretta e intanto un tizio con la barba e un cappello di lana sta scappando con un televisore in mano dopo aver sfondato due vetrine coi mattoni e ti guarda male la spalla gay strabica.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

comunque anche a stare a casa con combo pizza+film in pigiama è un must. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

tutte alternative piuttosto noiose
DEFORME AUTENTICO

nessuno che abbia colto la mia rassegna di luoghi comuni newyorkesi. tutto sprecato.. perle ai porci.. :giagia:
grazie a tutti..

Una volta avrei detto roba da drughi, pub, alcol, figa e così via.
Oggi le mie serate maschie le trascorro con mio figlio, quando mia moglie parte per lavoro: carbonara in quantità preoccupanti e film Pixar. :giagia:

in un locale a bere qualcosa con gli amici...senza dubbio
o a qualche concerto
Ultima modifica di tzirboneddu; 19-02-10 alle 16:26
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands