aleida,di skeletri ne abbiamo tutti nell'armadio,a me dispiace solo ke la kiesa nn capisca ke questa è una buona legge

certo deve essere la costituzione e il parlamento,lasciamo xò alla kiesa d esprimersi come vuole,mica le fa lei le leggi

Infine da Vicenza arriva un secco stop al disegno di legge sulle coppie di fatto. "Io penso che il Papa abbia ragione. Si poteva fare una legge che dava dei vantaggi specifici, invece di creare la nuova famiglia che fa confusione con la famiglia normale, tradizionale", ha detto Bossi, concludendo che "così anche gli omosessuali avranno dei diritti".
E d'altra parte i lavori del Parlamento del Nord hanno ricevuto l'inattesa benedizione di un sacerdote, che ha aggiunto anche la sua arringa. Impugnando la croce ha affermato: "Questo è il principio della civiltà cristiana cattolica. Il vostro leon", tra gli applausi della platea.

se è un prete leghista,faccia lui

Non è quello, è l'idea del "parlamento" od "assemblea" benedetti dal prete che ci rimandano o alla cafonaggine italica di più basso rango o ad altri e più oscuri tempi.Roba degna di una festa di famiglia in casa Mastella a Ceppaloni, ma d'altra parte visto cos'è attualmente la Lega ho forse usato un paragone troppo gentile.

Oggi è venuto in ditta il prete per la benedizione ...
un essere viscido e dallo sguardo cattivo accompagnato da un
"chierichetto" di circa 57 anni ...
mi sono accorto di disprezzarlo profondamente ed è la prima volta
che ho provato questa sensazione così intensamente in tanti anni che
li accolgo con rassegnata tolleranza.
Stavolta non ce l'ho fatta ... l'ho guardato negli occhi e gli ho chiesto
"Come posso aiutarla ?" ( come se non lo sapessi), lui mi ha
guardato con sospettosa cattiveria e ha detto "Siamo qui per dare
la benedizione". Allora ho detto che non eravamo interessati e che
avevo troppo da fare per accompagnarlo a gettare l'acquetta.
Se n'è andato offeso e borbottante ( che bestemmiasse ?).
Normalmente mi sento in colpa quando sono scortese con qualcuno.
Stavolta invece ho goduto !
E la ditta ha risparmiato 50 Euro.
Alea jacta est ! Ho superato il limite ...![]()

Attento t mangiava.è un essere umano eh...