Il problema non sono gli eletti mqa gli elettori, e cmq caro King, qualora tu non l'avessi ancora capito non e' che il Berlusca e' stato eletto nonostante gli "amici" e le sue tessere, ma proprio in virtu' dei medesimi. Chi l'ha votato sapeva benissimo quello che faceva.





Rispondi Citando
),probabilmente mi sarei astenuto..penso che la solita cosa accadrebbe a tanti che tutt'ora sono IGNARI di quello che accade(e fra i miei amici di sinistra non è che sono messi atnto meglio,ce l'hanno con Berlusconi perchè ha aumentato l'età pensionabile non per altro,fai tu)
