Se non sei l'ennesimo clone benvenuto sul forum di DR.
Guardando il tuo avatar immagino che tu sia un appassionato di filosofia, in tal caso doppiamente benvenuto il forum ha un disperato bisogno di filosofi![]()

Se non sei l'ennesimo clone benvenuto sul forum di DR.
Guardando il tuo avatar immagino che tu sia un appassionato di filosofia, in tal caso doppiamente benvenuto il forum ha un disperato bisogno di filosofi![]()

tutto sembrerebbe portare a Socrate, tranne l'avatar. Socrate era notoriamente notevolmente più brutto.

Andando per ordine...(mi sembra corretto rispondere a tutto/tutti)
...non vendo telefoni, ma la mia scarsa fantasia durante la registrazione mi ha portato a darmi il nome del cordless che mi sta a fianco...stupefacente vero?
...immagino possa sembrare un "clone"...rimedierò al più presto modificando il nick in "aquilanazista88", che mi sembra ancora libero...nonchè molto più nazi-fasci-cammmmmerata...
...avendo una visione organica dello stato, in quanto potenziale "rompipalle" troverei comunque una perfetta collocazione, non vedo problema alcuno...comunque no, non lo sono in generale, anche perchè "rompo le palle" solo alle persone con cui è possibile confrontarsi e crescere. Poche purtroppo, e per fortuna.
...nell'avatar c'è Platone. La massima "Conosci te stesso" è socratica nella misura in cui Socrate la riprese dall'oracolo di Delfi, che non ne aveva di certo l'esclusiva per intenderci. Fu ripresa anche da Platone, in funzione del sottile filo conduttore che lega i Grandi uomini del passato, più o meno lontano....
...non sono un filosofo. Sono nato e cresciuto in periferia per capirci. Mi troverei molto più a mio agio dentro una bisca piuttosto che in un'assemblea di "dotti". L'intellettualismo non mi si addice. L'umiltà di non sapere, sì.
Grazie a tutti per il, più o meno, caloroso benvenuto.
Non avendo molto tempo a disposizione da trascorre a confrontarmi con voi, non interverrò molto. Spero questo non pregiudichi il mio status di normale iscritto...la puzza di bruciato della "caccia al clone" mi sembra assai intensa...ehehehhehe
![]()

ciao e benvenuto!!!
PS non chiamarti "acquilanazista88"...è il nome che volevo utilizzare per il mio clone!![]()
![]()
che ne dici di "superfasciodiluceneraHH" o di "adolfo hitlerio V2" ?![]()

Benvenuto Brondi....non so perchè ma ogni volta che do il benvenuto a qualcuno poi lo ritrovo sospeso o cancellato!!!....porterò sfig....???....battute a parte, non credo che il nick faccia di un uomo o di una donna un "CAMERATA"....il mio 88 accanto al nick è casuale, volevo aggiungere un numero ed ho chiesto al mio nipotino di darmi un numero...fu l'8....!

Stolto è l'uomo che non sà andare oltre la mera apparenza.
Il mio riferimento al numero 88 o ad altri clichè tipici di una certa "destra radicale" (uso questo termine visto che in questo forum ci troviamo) che ama, o è incapace, trovare una identità propria che non sia quella stereotipata che il sistema ci propina e sulla quale è facile arenarsi.
Sicuramente più difficile è applicarsi tutti i giorni, sul "fronte dell'essere" (per dirla alla ZZA), al fine di rettificare il proprio essere (scusate il gioco di parole) degli squallidi borghesi, cioè un non-essere.
...Spero di non aver creato incomprensioni....lungi da me.
Per Arjuna: Non sono scaramantico tranquillo. Certe usanze sono proprie d'altre "razze" d'uomini.
![]()
Benvenuto

Madonna quanto filosofeggi.... ma tu non scorreggi mai???
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto scherzando, benvenuto!