
Originariamente Scritto da
Nando Biondini
LUCIO E LUCREZIO CI HANNO DATO UN RESOCONTO (PER ME) ELETTRIZZANTE.
BISOGNERA' TORNARE IN ROMAGNA A FARE DEI "BAGNI" DI REPUBBLICANESIMO OGNI TANTO!!!
Grazie e il prossimo anno non mi perderò certo la circostanza!
W MAZZINI - W L'MRE
Una cosa è il Partito Democratico Italiano, che in europa starà con il partito Socialista Europeo, quello che vule il superamento del capitalismo e della proprietà privata, e non con il Partito Democratico Europeo dove sta la Margherita, e una cosa è il Partito Repubblicano Italiano, il più anziano dei partiti in italia, quello che ha ancora il coraggio di definirsi partito italiano nel simbolo, simbolo che non ha mai rinnegato. Non abbiamo da rinnegare. Ne da fare silenzi ideologici. Non siamo ne socialisti ne comunisti. Non abbiamo cancellato i nostri ideali e i nostri simboli. Ne li cancelliamo con altri nomi.
Spero possiate comprendere, compreso quello che Berlusconi ha fatto per aiutare il PRI, nonostante a molti stia antipatico. Condivido le parole della Sbarbati, e spero abbia la forza di tornare a casa, perchè abbiamo bisogno di lei. Di lei e dei Repubblicani, non dei socialisti.