Anchio non posso che esprimere la mia solidarietà a SPYCAM, anche a nome del PDS tutto.

Anchio non posso che esprimere la mia solidarietà a SPYCAM, anche a nome del PDS tutto.
Livio

solidarietà anche da parte mia

solidarietà a spycam

La mia solidarietà al compagno Spycam...

Hai perso l'ennesima occasione per tacere. Io ho sollevato l'irregolarità e sul mio nome nessuno può dire nulla. Mesi fa mi schierari con larga parte dei partecipanti del Forum Camera per denunciare ( e combattere ) abusi da parte di qualcuno. Ti ricordo che , pubblicamente , l'amministratore di Pol , Seurosia , mi ha riconosciuto , più volte , la mia battaglia ,per "salvare" il gioco. Gianfranco non ha nessuna colpa e nessun merito nella mia denuncia. La vostra solidarietà al Presidente in pectore è penosa.
Ho più volte escluso nei cari interventi di questa mattina ogni riferimento a te.. Gianfranco pur di dare torto alla sinsitra ha saparato troppo in alto ed ha preso una bastonata... ti ricordo che Gianfranco ha votato nonostante non avesse ricevuto il pvt, ha perso tempo ad ironizzare su nomi di forumisti che non ci sono più, ma se è scordato di avvisare O'Rei.. quindi predica bene e razzola male, come normalmente fanno a destra.. Cmq ora il tuo diritto di votare è salvaguardato, como lo è quello di non essere ritenuto assente..

Io non voto a giochi fatti. Io non sono un "signor" nessuno nel gioco di Pol. Chiederò l'intervento dell'amministrazione . E di Seurosia.
Qui si crea un precente pericolisissimo. Riaprire dopo che si è chiusa una votazione. Volete mettervi di traverso ? Fatelo pure ma avrete vita dura.

No, Dio è rivolto a Dio e non all'Amministrazione... Non c'è scritto da nessuna parte ne l'annullamento ne la riapertura. Il presidente in tutta legittimità ha scelto cosa fare e secondo me ha scelto la cosa giusta. Si noti che l'idea è nata da una proposta proprio dell'opposizione..