Chi mi fa un riassuntino?

Chi mi fa un riassuntino?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
Spycam nel convocare il Congresso ha dimenticato di mandare il pvt di convocazione ai capigruppo. Del fatto l'unico danneggiato è stato Malik, poichè è l'unico capogruppo che non ha saputo in tempo della votazione. Pertanto il Presidente Spycam ha concesso la riapertura del voto per 2 giorni in modo che chi non ha votato possa votare ed allo stesso tempo tutelare che aveva già votato (la stragrande maggioranza).

Evita inutili paragoni. Come ha scritto Metapapero , ripeto Metapapero , è stato leso un diritto fondamentale di un Congressita. Il voto. Riaprire è tardi.
E se vuoi ho un'altra grana da porre ....il voto di Antonio. Era sospeso nei giorni di voto. Che fate ? Non tirate la corda.

Io quella proposta l'ho fatta ignorando una schifezza nuova della riforma costituzionale circa la Corte da voi introdotta, e dopo averla letta l'ho ritirata in quanto evidentemente contra legem QUINDI NON STRUMENTALIZZARMI CHIARO REPUBBLICA?
Attento. Perchè ti riduco in mutande come ai vecchi tempi se scherzi con le mie posizioni usandole a TUOI fini.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale