e l'ammore kome va?


e l'ammore kome va?
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






........quello spacchetto che sta sopra, che visto di profilo e' un vero e' proprio "stacchetto" che visto di scorcio dal basso trasforma la cappella in un viso sorridente, fateci caso , lo trasforma in due guanciotte che sorridono !!!!
-
"L'hai visto quel video "
Inviato da scarlettrose72 il 11 feb a 13:03
....dove proprio sfruttando quest'angolazione che dici tu, lo fanno cantare ?!?!?! Era da farsela sotto dal ridere... se lo ritrovo ti posto il link
-
"Secondo me e' nel "coso" che la natura raggiunge la sua espressione di perfezione, "
Inviato da daniela174 il 11 feb a 13:10
si nel coso piu' che nella ... saro' di parte, saro' fissata, ma la struttura fisica del "coso" non si batte"!!!!!!
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






ahahahahah andate a vedere la foto![]()






Beh, almeno l'onesta' di non digitare piu' www.politicaonline.net mi pare il minimo, poi ciascuno pensi e faccia come vuole ma prima di sparare sentenze a zero un po' di riflessione magari non farebbe male.
saluti, addio.