



Palladium se non ha un implementamento Hardware può essere fregato tranquillamente.
Infatti il problema non è vista in se, ma tutti i computer che usciranno "Vista Ready" che avranno sia Hardware che Software adatti ad usare Palladium.
Però un mio amico ingeniere informatico mi ha detto che c'è già chi sta studiando delle schede PCI da aggiungere e che sbrindellano palladium.
Se ci riescono, il prossimo passo è che per installare windows deve venire Bill Gates in persona a casa tua a inserire la password.![]()


bhe dovevo comprare qualche giornio fa il nuovo pc ma aveva windows vista e sinceramente non è di mio gradimento, infatti poi alla fine non l'ho preso.


oltre alle tasche di Bill e al palladium già citato, a spingere ad aggiornare/cambiare hardware, facendo spendere altri soldi e guadagnare altri amichetti..
ma che vadano a quel paese tutti quanti.. spero che gli sviluppatori di linux colgano l'occasione per intaccare sto schifo di monopolio e i tentativi di controllo su ogni cosa che metto nel pc.. windows vista (anche xp comunque) per me se lo possono mettere in quel posto!![]()




Grazie Max e grazie Are(a)zione! Sono contento di avere per il momento installato Firefox nel portatile avuto da poco da Telecom con la promozione alicefree. Va meglio di IE6, non parliamo di IE7 che mi impedisce persino di vedere bene POL. Mi resta però un problemino: se scarico programmi (quelli con la finestra: che vuoi fare? ed i pulsanti apri salva annulla) mi si blocca il download dopo 1 o 2 mega. La cosa non accade con E Mule che scarica senza alcun problema. Ho messo a zero negli strumenti le impostazioni su contenuto, privacy e sicurezza: niente. Per scaricare Firefox, Bit Defender e Avast ho sudato 7 camicie.
Il PC è configurato all'origine da HP.
Che cavolo devo fare per rendere possibili i download dai siti internet?
Consigliatemi per favore.


Parlo di quando fai il download di qualcosa: programma o filmato e si apre una finestra. Tu gli chiedi di aprire o salvare; parte il download e ti viene indicata la velocità ed il tempo rimanente. In genere dopo uno o due mega lo scaricamento di ferma. Riprovando a volte riparte da dove si è bloccato, altre dall'inizio. Dipenderà dalle impostazioni di HP, ma quali? Ci sarà qualcosa che ferma questi download?


Ed infatti da quello che ho letto non tanto tempo fa il nuovo kernel delle ultime distribuzioni di linux già supportano in parte questa tecnologia....
http://laspinanelfianco.wordpress.co...ing-per-linux/