In quale paese si va dal giudice prima del processo per chiedergli cosa pensa e poi decidere in conseguenza?
In quale paese si va dal giudice prima del processo per chiedergli cosa pensa e poi decidere in conseguenza?
Immagino che il silenzio vuole dire che non esiste vero?

immagina che stai sparando caxxate come il tuo predecessore Liberal---sordo e cieco......sarà l'aria della stanzetta presidenziale...contagiosa...

La seduta precedente può essere annullata per un vizio di forma. Facciamolo, rivotiamo e così la finiamo di parlare di questa storia che mi ha già trapanato gli Zebedei.

Io ho ritenuto di partecipare tempo fa ad un gioco, che ho sempre ritenuto complicato ed affascinante. Bello proprioperchè riproduce nei minimi particolari la realtà. Nella vita non esiste il "non complichimoci la vita", esiste il giusto e lo sbagliato. Se il gioco non sarà più quello che io pensavo che fosse, cioè una cosa seria, cioè specchio fedele della realtà, non parteciperò più ad una cosa che non mi piace, mi pare ovvio..

In nessuno. Anche perché si suppone (io almeno sto agendo così) che il giudice le cartacce le prenda in mano dopo che è stato richiesto il suo intervento, non prima.
Come ho precisato in altro thread, al momento non so ancora con certezza quale potrebbe essere il mio orientamento finale, e non per paraculismo, ma proprio perché non lo so...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0