Originariamente Scritto da
wmaow
io penso che l'analisi di ferrando sia del tutto errata, semplicemente perchè questo centrosinistra non controlla la polizia, non è in grado di controllarla. Quindi il giocattolo è tutto in mano alla polizia, con la relativa scelta dei tempi, dei modi, ed anche dei soggetti. La scelta dell'intero caso!!
Se è vero che la polizia seguiva questi personaggi da parecchi mesi quale è il fatto che ha reso necessario l'arresto in questi giorni? se è vero che questi personaggi erano sotto controllo perchè si è fatto finta di trovare le armi dopo qualche giorno?
siccome non credo che la polizia tenga sotto osservazione solo questi sciagurati, quali sono le ragioni che hanno fatto emerger questa situazione e non altre?
ed ora, dopo questa brillantissima operazione ( operazione che è riuscita a riabilitare la Bocassini anche agli occhi della destra) chi si potrà permettere di muovere qualsiaisi critica a madama? chi potrà alludere ai giochi di prestigio con le molotov, chi potrà domandarsi del perchè a catania le macchine biancazzurre fanno la gincana tra la gente?
E soprattutto chi potrà sindacare se sabato i celerini sbucceranno qualche capoccia?
ora la domanda delle cento ghinee: è la polizia stessa a prendere queste decisioni o qualche fascistone sta facendo qualche prova?
ciao
mao