Nel lontano 2003 Brunik propose di istituire un premio http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=50594 , il Pinocchio d'oro appunto, per premiare il sondaggista che ha cannato di più nel 2001...
Siamo nel 2007 perchè non proporre la seconda edizione di tale premio???![]()
![]()
![]()


Rispondi Citando


