Oh Frank! Mì ke ti è sfuggito quanto il furbetto ha dichiarato dopo!![]()
Il bravo ARCHEOBUONO HA RITRATTATO IMMEDIATAMENTE! Cogliendo al volo un intervento di alcuni ragazzi che stavano sotto la mia postazione (in piccionaia) che dicevano che i nuraghes avrebbero continuato a essere considerati fortezze da parte delgi ARCHEOBUONI, Ha fatto come Jesus. Ha risposto: "Lui lo sta dicendo"! Con buona pace dei presenti ai quali è sfuggito. Il Buon Usai potrà sempre ritrattare citando questa sua affermazione... ormai li conosco bene...purtroppo.
pensa quanti in privato mi affermano che "Si. sui popoli del mare bisognerebbe discutere seriamente..." e poi in pubblicano sostengono che "I Sahrdana in sardinia non sono mai stati.." famosa la frase di quell'archeobuono sull'Unione: "SHARDANA, NO GRAZIE IO SONO SARDO!" Dimenticando anche che, come la maggior parte degli archeobuoni egli è di origini e cognome CONTINENTALE!![]()
SHAR![]()





Rispondi Citando
però chi viene da fuori non deve nenache approffitare e dirmi se io sono o non sono shardana. Finchè me lo contesta un altro sardo, ne ha diritto... un forestiero è rispettato finchè non si arroga un diritto che non ha... non è razzismo, è che ne abbiamo le tasche piene di essere sempre noi gentili e ospitali. Gli altri ne ahnno sempre approffittato.... comunque, grazie per il richiamo.
