
Originariamente Scritto da
Lupo
Non so risponderti, ma per certo se lo hanno messo come supermoderatore è una persona degna di stima e di rispetto sul piano umano.
Sul piano strettamente tecnico invece, specificatamente su quello informatico non mi pare se ne intenda tanto più di tanto se è arrivato al punto di affermare che un troll su questo forum possa fottere il mio HD.
Ringrazio per gli sforzi fatti per migliorare la sicurezza del forum ma pur tuttavia alla sicurezza del mio computer sono capace di pensarci da solo.