







Spiegami cosa doveva fare questo Governo, vista la situazione dei conti.
Se aumenta le tasse non va bene, se taglia in determinati settori questi vanno in piazza a protestare. Allora mettiamoci d'accordo..
E state certi che non è perchè Prodi e Padoa Schioppa si sono svegliati male una mattina che hanno aumentato (non a tutti) le tasse.
Sono d'accordo con Curioso: poniamoci il problema perchè c'è bisogno di pagare la tasse. E' questo che non si capisce..










Secondo me e' un intervento tattico per agevolare Prodi mettere in cantiere la riforma dell'eta' pensionabile.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!