Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridio Visualizza Messaggio
    E' partito il risanamento di pinocchio:

    + acconto add.comunale
    + addizionale comunale
    + addiz. regionale
    + ici

    ah dimenticavo, la mia regione è Zozza-Rossa
    Peccato per te, perchè ad esempio a Roma, Milano, l'ICI diminuisce, Genova non aumenta nulla, Bari diminuisce l'ICI (in particolare viene aumentata la fascia di esenzione per la prima casa). E così molti altri comuni.

    Sei proprio sfigato....

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Peccato per te, perchè ad esempio a Roma, Milano, l'ICI diminuisce, Genova non aumenta nulla, Bari diminuisce l'ICI (in particolare viene aumentata la fascia di esenzione per la prima casa). E così molti altri comuni.

    Sei proprio sfigato....

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=324031

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Jan 2007
    Messaggi
    184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio


    HA PARLATO IL TREMONTIANO, QUELLO DEI DAZI ALLA CINA

    Voi avete fatto il 5% di deficit, BUFFONE.
    So quello che dico...buffone sarai te....
    vedremo cosa succederà io lo so già...perché se permetti siamo commercialisti nella mia famiglia proprio come tremonti....io i conti li ho già fatti capito!!

  4. #14
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giamma87 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo...solo imposte e basta ...proprio una bassa creatività di questo governo
    Spiegami cosa doveva fare questo Governo, vista la situazione dei conti.

    Se aumenta le tasse non va bene, se taglia in determinati settori questi vanno in piazza a protestare. Allora mettiamoci d'accordo..

    E state certi che non è perchè Prodi e Padoa Schioppa si sono svegliati male una mattina che hanno aumentato (non a tutti) le tasse.

    Sono d'accordo con Curioso: poniamoci il problema perchè c'è bisogno di pagare la tasse. E' questo che non si capisce..

  5. #15
    Zecche infami sanguisuga!
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Messaggi
    217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    Spiegami cosa doveva fare questo Governo, vista la situazione dei conti.

    Se aumenta le tasse non va bene, se taglia in determinati settori questi vanno in piazza a protestare. Allora mettiamoci d'accordo..

    E state certi che non è perchè Prodi e Padoa Schioppa si sono svegliati male una mattina che hanno aumentato (non a tutti) le tasse.

    Sono d'accordo con Curioso: poniamoci il problema perchè c'è bisogno di pagare la tasse. E' questo che non si capisce..
    Dobbiamo credere alle loro parole? oppure a chi dice che serviva una "mezza" manovra?

  6. #16
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridio Visualizza Messaggio
    Dobbiamo credere alle loro parole? oppure a chi dice che serviva una "mezza" manovra?
    Mezza manovra solo per il risanamento. Però, per la crescita non ci sarebbe stato niente.. Senza contare i conti dell FS,dell'autostrade e delle infrastrutture bloccate.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    Mezza manovra solo per il risanamento. Però, per la crescita non ci sarebbe stato niente.. Senza contare i conti dell FS,dell'autostrade e delle infrastrutture bloccate.
    Mettici pure i rimborsi IVA sulle auto aziendali....e spero che l'elenco dei mucchietti di polvere sotto il tappeto lasciatici da Temonti sia finito qui....

  8. #18
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giamma87 Visualizza Messaggio
    So quello che dico...buffone sarai te....
    vedremo cosa succederà io lo so già...perché se permetti siamo commercialisti nella mia famiglia proprio come tremonti....io i conti li ho già fatti capito!!
    Oddio, questo sarà mica il Gamberini redivivo?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me e' un intervento tattico per agevolare Prodi mettere in cantiere la riforma dell'eta' pensionabile.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Conti Pubblici: La Corte dei Conti sugli Appalti Pubblici
    Di Pieffebi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 23:41
  2. Disastro conti pubblici: cantieri a rischio chiusura
    Di stephen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 15:45
  3. C.V.D.: Conti pubblici, obiettivi a rischio
    Di ago nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-03, 19:24
  4. Conti Pubblici: La Corte dei Conti sugli Appalti Pubblici
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-03, 13:58
  5. Ancora sui Conti Pubblici
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 14:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito