Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: Comunicato del PDUM

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer Visualizza Messaggio
    D'altra parte, se si fanno i calcoli e si ritiene che il c.d. NFM porti più voti di quelli che porterebbe il PDUM...
    Dreyer sono mesi che tra noi non ci sono scontri, perchè questa chiusura totale, eppure sei stato votato presidente del PDUM anche col mio voto, io non capisco questo astio che perdura comunque sono felice della vostra scesa in campo della politica perchè volenti o nolenti anche voi sarete costretti a confrontarvi e sono certo che su molti punti le nostre battaglie saranno comuni.
    Io comunque sono sempre dell'idea che anche con idee diverse ci si poteva alleare per esprimere un candidato unico monarchico e sarebbe stato uno dei vostri quasi sicuramente, visto il numero potenziale di voti che avete

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Il NFM ha già fatto la sua scelta, pertanto ipotizzare trattative mi pare ipotesi per lo meno in ritardo, giacchè una settimana fà NFM chiuse le porte ad un entrata nel centrodestra comunicando l'entrata con un proprio esponente in IPSN.
    ...
    Chiudo invitando robertom, presidente di Nuovo Fronte Monarchico ad intervenire, solo lui potrà confermare quanto io dico in merito ai rapporti con NFM e alla ripresa del dialogo, avvenuta 5 o 6 giorni fà.
    Parlo da nuovo Segretario del Nuovo Fronte Monarchico.
    Prendo atto del comunicato del PdUM, a cui faccio i miei auguri per la futura campgna elettorale. Il veto posto su di noi è piuttosto brutale, e anche superfluo visto il veto che c'è già da parte dei maggiori esponenti di DMN, ma comunque queste non sono cose che ci riguardano, essendo affari ormai interni alla coalizione di cdx ed essendo noi ormai slegati da ogni formazione politica di POL, eccezion fatta per la candidatura indipendente di Roberto M in IPSN.
    Sono cosciente che il dialogo col cdx sia molto difficile da riprendere, viste le polemiche infuriate nelle settimane scorse. Non ero a conoscenza che un esponente conservatore avesse contattato Roberto in precedenza: mi pare un segnale positivo, potrebbe essere un inizio, ma prima di dire qualcosa di ufficiale a proposito voglio informarmi meglio.
    Insomma, a questo punto col cdx sarà arduo intrattenere rapporti politici almeno fino alle prossime elezioni. Ciò non vorrà dire che non cercheremo il dialogo PACIFICO, soprattutto in vista di una riconciliazione da attuarsi dopo le elezioni. Ovviamente, nel cdx coinvolgo i Cristiano-Conservatori, con cui abbiamo ideologicamente molti punti in comune, e dai quali mi dispiace tuttora rimanere diviso.
    Non credo che ci sia altro da dire.
    Saluti,
    Andrea I Nemesi
    Segretario del NFM
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi Visualizza Messaggio
    Parlo da nuovo Segretario del Nuovo Fronte Monarchico.
    Prendo atto del comunicato del PdUM, a cui faccio i miei auguri per la futura campgna elettorale. Il veto posto su di noi è piuttosto brutale, e anche superfluo visto il veto che c'è già da parte dei maggiori esponenti di DMN, ma comunque queste non sono cose che ci riguardano, essendo affari ormai interni alla coalizione di cdx ed essendo noi ormai slegati da ogni formazione politica di POL, eccezion fatta per la candidatura indipendente di Roberto M in IPSN.
    Sono cosciente che il dialogo col cdx sia molto difficile da riprendere, viste le polemiche infuriate nelle settimane scorse. Non ero a conoscenza che un esponente conservatore avesse contattato Roberto in precedenza: mi pare un segnale positivo, potrebbe essere un inizio, ma prima di dire qualcosa di ufficiale a proposito voglio informarmi meglio.
    Insomma, a questo punto col cdx sarà arduo intrattenere rapporti politici almeno fino alle prossime elezioni. Ciò non vorrà dire che non cercheremo il dialogo PACIFICO, soprattutto in vista di una riconciliazione da attuarsi dopo le elezioni. Ovviamente, nel cdx coinvolgo i Cristiano-Conservatori, con cui abbiamo ideologicamente molti punti in comune, e dai quali mi dispiace tuttora rimanere diviso.
    Non credo che ci sia altro da dire.
    Saluti,
    Andrea I Nemesi
    Segretario del NFM
    analisi della situazione molto equilibrata e corretta Andrea, il lavoro da fare sarà duro ma ci arriveremo

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    analisi della situazione molto equilibrata e corretta Andrea, il lavoro da fare sarà duro ma ci arriveremo
    E la mia intenzione è di non esporre il fianco a nuove critiche e di limitarci politicamente alla tua candidatura in IPSN. Ma di questo parleremo in privato, questa non è la sede adatta.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con Roberto e Andrea, anche io non sapevo del contatto avuto da Roberto con un conservatore in questi ultimissimi giorni, ma avendo avuto il pc fuori uso per colpa di un guasto, abbiamo avuto anche poche occasioni di poterci sentire e parlare.

Al comunicato di Dreyer voglio rispondere solo con un "in bocca al lupo" al cosi detto partito che vuole rappresentare su pol tutti i monarchici....(senza probabilmente riuscirci però dato che esclude una parte congrua di loro e rifiutando alleanze con NFM, poi é capace di criticare alleanze con altri partiti i cui dirigenti si dichiaravano e/o sono monarchici e che NON sono il partito repubblicano di Pol, ma a risentirci a dopo le elezioni quindi), nel frattempo, per quanto mi riguarda, ci siano rapporti pacifici per ritrovare l'unità in futuro.

Ringrazio ancora ItalianHawk per il suo appello, se Dio vuole che perduri!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Dios, Patria, Fueros, Rey
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    Caro ItalianhHawk, ho solo queste parole data la grande emozione che mi provocano le Tue:

-Ti stimo molto!
    -Grazie per quello che hai detto!
    -Viva Re Francesco! Viva Lasa ! Viva la Monarchia !
    (Ps.: Detto da un filo Savoia!)
    Grazie a te, Gilbert.
    L'intervento di Dreyer non cambia le carte in tavola, anzi: all'inizio del messaggio dichiara che non avrebbero avanzato pretese, ma di fatto si smentisce in conclusione dello stesso quando ribadisce i punti "non negoziabili" alla Prodi.

Confermo risolutamente il mio "voto" a favore di un patto con NFM (la ragionevolezza di questa posizione è dimostrata dal tuo terzo punto, Gilbert: combattiamo la stessa battaglia).

Ti ringrazio nuovamente,
    Italianhawk

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a te ItalianHawk!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer Visualizza Messaggio
    1) sostegno alla mozione sulle salme reali al Pantheon
    2) sostegno alla mozione contro il revisionismo toponomastico antisabaudo ed antinazionale
    3) nessuna apertura al c.d. NFM (punto già onorato)
    4) garanzia che gli alleati non ci "attacchino alle spalle" sul tema della monarchia.
    5) libertà di coscienza (= astensione) per il voto su alcune questioni delicate su cui il PDUM all'interno di sè non può avere unanimità di posizioni causa le differenti posizioni politiche ed etiche dei membri.
    A titolo puramente personale e spassionato, osservo che il PDUM richiede la rinuncia alla libertà di voto da parte degli alleati e al tempo stesso libertà di voto per sè.
    Non è comunque mia intenzione influire sulla condotta politica di DMN oltre i termini, tantomeno quella dei Conservatori.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, indubbiamente, la libertà di coscienza del pdum non deve essere su questioni etiche, dove la linea del partito spero che sia quella della dottrina sociale della Chiesa.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Accettazione delle richieste del PDUM.
    Richiesta di accettazione da parte del PDUM di richieste tipicamente conservatrici.

Questa è la mia proposta. Sono personalmente molto, molto critico nei confronti di casa Savoia e della guerra di conquista sabauda dalla quale è orta l'Italia unitaria, ma posso anche rinunciare a far presente il mio ribrezzo nei confronti dei disastri garibaldin-cavouriani in vista di un comune sguardo alle vicende attuali.
    Purché ci sia assonanza EFFETTIVA sulle vicende attuali.

Quindi, anzitutto, mettiamo in chiaro che gli amici del PDUM avranno il nostro appoggio su mozioni filo-savoia, ma che in cambio dovranno assicurare i loro voti su mozioni a favore della vita e contro le porcherie frankensteiniane. Insomma, noi appoggiamo i Savoia, e i Savoia si impegnano a non diventare relativisti su argomenti TROPPO IMPORTANTI.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima